HUAWEI si prepara alla primavera con una valanga di sconti su tutto! Eccoli tutti

HUAWEI si prepara alla primavera con una valanga di sconti su tutto! Eccoli tutti

Tantissimi sconti da parte di HUAWEI per quanto riguarda i suoi prodotti. Ci sono non solo smartphone ma anche notebook, smartwatch ma anche il nuovo smart speaker Sound. Ecco tutte le offerte per voi.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

HUAWEI ha deciso di anticipare la primavera proponendo incredibili di sconti che spaziano dagli smartphone ai tablet non tralasciando i notebook ma anche cuffie e molto altro ancora. In questo caso quello che HUAWEI propone non riguarda solo prodotti delle passate generazioni ma anche gli attuali device che vengono proposti non solo con sconti ma anche con bundle fortemente convenienti. Ecco allora una lista di tutte le occasioni che potrete trovare direttamente dai nostri link o anche da questa pagina ufficiale di HUAWEI Store.

In promozione anche altri prodotti, tra cui wearable, audio devices e tablet. Insieme allo smartphone, cuore dell’ecosistema Huawei, l’ecosistema Huawei è in grado di supportare gli utenti al meglio in tutte le loro attività quotidiane, dallo studio, al lavoro, allo sport fino allo svago e alla gestione delle finanze personali, grazie anche al ricco store di applicazioni proprietario, HUAWEI AppGallery, che conta oggi oltre 530 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo e oltre 100.000 app integrate con HMS Core.

Per alcuni prodotti ricordo che è possibile avere un ulteriore sconto di 50€ inserendo il codice A50EOFF direttamente al termine dell'acquisto prima di realizzare effettivamente il pagamento.

HUAWEI: ecco tutti i prodotti in sconto

OFFERTE PC NOTEBOOK

OFFERTE SMARTPHONE

OFFERTE SMARTWATCH

OFFERTE TABLET

OFFERTE AUDIO

 

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sandro kensan02 Marzo 2021, 18:11 #1
Il HUAWEI P Smart 2021 al prezzo di 199€ è un ottimo telefono a un ottimo prezzo senza i servizi google e quindi con la batteria che un commento su Amazon ha definito "infinita" come durata. Concordo. Io ho il P40 lite e anche se lo uso di tanto in tanto (uso un telefono di riporto per le telefonate) ricarico ogni due settimane o più.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^