Huawei pronta ad annunciare Ascend Mate 7 o Ascend D7 il prossimo 4 settembre

Huawei pronta ad annunciare Ascend Mate 7 o Ascend D7 il prossimo 4 settembre

Secondo gli inviti diffusi in queste ore Huawei annuncerà il prossimo top di gamma nel corso della giornata del 4 di settembre. Il nome? Ancora è nascosto ma ci sarà il numero 7

di Davide Fasola pubblicata il , alle 15:51 nel canale Telefonia
Huawei
 

Tra i maggiori produttori di smartphoe è sempre più frequente e importante la presenza del colosso cinese Huawei che sembra stia preparando un annuncio molto interessante. Nel corso di queste ultime ore sono infatti stati diffusi i primi inviti per l'evento di lancio di questo ancora misteriroso dispositivo. Negli inviti si scorge un numero 7 costituito da un fascio di luce che segue le forme di un nuovo smartphone.

DIverse potrebbero essere le interpretazioni per questo numero; la più probabile è quella rigaurdante il nome del prodotto che potrebbe essere Huawei Ascend D7 o Ascend Mate 7. Nonostante tutti gli addetti ai lavori siano in attesa di un Ascend Mate 3, quindi, sembra che il produttore orientale voglia unire in un una sola famiglia le due serie di prodotti Mate e D, facendo ripartire la numerazione sequenziale dal numero 7.

In questo modo, inoltre, Huawei porrebbe un accento sull'imporanze del proprio nuovo smartphone che sarebbe addirittura"un numero avanti" rispetto ai nuovi presunti Samsung Galay S6 e iPhone 6.

Un azzardo per la ancora giovano compagnia cinese? Che l'imminente top di gamma possa avere caratteristiche molto importanti non è certamente mai stato nascosto ma saranno sufficienti per stupire a tal punto gli utenti? Per il momento quello che sappiamo è che nella sua versione più preformante il nuovo Huawei avrà un processore Huawei Kirin 920 Octa-core, 3 GB di memoria RAM e un display a risoluzione QHD, ovvero 2560x1440 pixel.

Per il resto non ci resta che attendere il mese di settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alessio.1639012 Agosto 2014, 17:37 #1
Felicissimo possessore di un Mate 1
grandissimo terminale, a chi piacciono i Tablet è stato la perfezione in TUTTO tranne nel comparto fotocamera.

Il Mate 2 non ha tanto senso rispetto al primo.

Comprerei al folo un Mate 3 per avere un boost hardware rispetto al primo, e sperando in una fotocamera al pari dei concorrenti.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^