Huawei P40 lite, estesa la promo per ricevere gratis le Freebuds 3

Huawei P40 lite, estesa la promo per ricevere gratis le Freebuds 3

Huawei estende la promozione che consente di ottenere un paio di Freebuds 3, gli auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore, all'acquisto di Huawei P40 lite

di pubblicata il , alle 20:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei ha deciso di prolungare fino all'11 aprile la promozione collegata all'acquisto del nuovo Huawei P40 lite (qui trovate la nostra recensione completa), che regala gli auricolari true wireless FreeBuds 3. Come abbiamo scritto in sede di review, il nuovo smartphone Huawei - seppur privo dei Google Play Services (ma si possono installare) - offre ottime prestazioni nella fascia media e un buon comparto fotografico, fra i più versatili della categoria.

Recensione Huawei P40 lite

Il tutto a un ottimo prezzo, in relazione ai contenuti, migliorato ancor di più attraverso la promozione di lancio adesso estesa. Con l'estensione della promozione tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, riceveranno in omaggio le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€.

Tra questi, online segnaliamo: il sito di Huawei Experience Store, Amazon.it, MediaWorld.it, Unieuro.it, Euronics.it, e altri negozi online. Inoltre, Huawei regala anche 5GB di spazio aggiuntivo su Huawei Cloud per salvare i propri dati e ulteriori 15GB da poter utilizzare nel corso dell’anno per salvare le informazioni, dati e ricordi in maniera sicura. Per poter ricevere i premi, è necessario registrarsi alla promo, allegando la documentazione richiesta (prova di preordine e prova di acquisto), entro e non oltre il 10 maggio.

Assistenza Dedicata e Riparazioni a Domicilio

Per venire incontro alle esigenze di chi non può lasciare la propria casa ma ha bisogno di assistenza per il proprio device, è possibile utilizzare il servizio di ritiro e consegna a domicilio per un'eventuale riparazione. Il tutto completamente gratis. Per usufruire del servizio è sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. I costi di trasporto saranno a carico di Huawei che si occuperà di riparare il device in uno dei centri assistenza autorizzati. Una volta completata la riparazione, il device sarà riconsegnato all'indirizzo segnalato senza alcun costo addizionale per il consumatore, a seconda delle condizioni di garanzia.

Tutte le informazioni e il regolamento dell’iniziativa saranno disponibili sulla pagina dedicata alla promozione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^