Huawei P30 e P30 Pro si mostrano nelle immagini (rubate) ufficiali. Ecco come sono

Huawei P30 e P30 Pro si mostrano nelle immagini (rubate) ufficiali. Ecco come sono

Li avevamo intravisti in alcune immagini qualche tempo fa coperti da adesivi ed altro. Ora, i nuovi Huawei P30 e P30 Pro, fanno la loro comparsa su Twitter con immagini pubblicitarie e dunque reali. Ecco come sono fatti.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale della nuova serie P30 di Huawei. Sappiamo davvero tante cose sui nuovi device grazie alle molteplici indiscrezioni che negli ultimi giorni sono apparse in Rete. Di fatto non si erano ancora viste delle immagini promozionali che li ritraessero con le varie colorazioni ufficiali e soprattutto con una qualità tale da poter carpire ogni singolo aspetto estetico ma anche hardware. Ci ha pensato il soli Evan Blass che da Twitter ha pubblicato alcune immagini stampa che mostrano non solo i nuovi Huawei P30 e P30 Pro nei dettagli ma anche alcuni accessori che l'azienda probabilmente proporrà al pubblico in abbinamento ai device.


Clicca per ingrandire

Huawei P30 e P30 Pro: tutti colorati

Le nuove immagini di Evan Blass dunque ci mostrano entrambe le versioni che con ogni probabilità Huawei presenterà a Parigi il prossimo 26 marzo. Da una parte il top di gamma, Huawei P30 Pro, che vede la presenza di una quad camera al posteriore con la conferma di un sensore particolare a "periscopio" che dovrebbe permettere agli utenti di avere addirittura uno zoom 10X di tipo ottico.


Clicca per ingrandire

La particolarità del sensore di forma quadrata è resa dal fatto che Huawei ha posizionato al suo interno un gruppo di lenti ruotato di 90 gradi in modo da poter funzionare occupando però meno spazio e dunque non aumentare lo spessore.

Da osservare anche il nuovo aspetto estetico del device che rimanda molto alla versione Mate 20 Pro di Huawei con un display a doppia curvatura nei lati lunghi ed una back cover anch'essa curva. Non solo perché la novità, oltre alla fotocamera al posteriore, sembra essere anche il display che si amplia nella superficie usabile e soprattutto con un notch decisamente ridimensionato e a goccia con la presenza della sola fotocamera anteriore.

Interessante anche osservare come Huawei dovrebbe rilasciare quattro diverse colorazioni dal nero classico, molto elegante e premium, passando per la colorazione simile al twilight del P20 Pro ma molto più tendente all'azzurro per finire poi ad un nuovo bianco cangiante e ad un rosso lucido. Rosso che non sarà invece presente nella versione P30 che differenzierà anche per un corpo più esiguo ma anche per l'assenza di un display curvo e per l'adozione di una tripla fotocamera al posteriore sempre in collaborazione con Leica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
CarmackDocet21 Marzo 2019, 10:42 #1
per fortuna il P30 senza bordi curvi... che detesto
sk0rpi0n22 Marzo 2019, 03:13 #2
Concordo...bordi curvi di un inutilità assurda e applicati solamente per questioni modaiole!
CarmackDocet22 Marzo 2019, 09:09 #3
...e tra l'altro delicatissimi e non si riesce a mettere su un vetrino decente... molto fragili
Qarboz23 Marzo 2019, 18:27 #4
Oggi, intanto che la moglie faceva spesa al supermercato ho fatto un giro in una GDO (Eur...cs), ed ho visto gli espositori con gli accessori dedicati al P30

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^