Huawei P20: tripla fotocamera, notch e display borderless. Ecco le immagini

Huawei P20: tripla fotocamera, notch e display borderless. Ecco le immagini

Il nuovo smartphone ammiraglia dell'azienda cinese arriverà il prossimo 27 marzo in uno specifico evento. Nel frattempo giungono le prime sue ipotetiche immagini con alcune sorprese.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gyammy8506 Febbraio 2018, 09:59 #11
Originariamente inviato da: Mparlav
Il brand più copiato da 2 anni a questa parte è Samsung non Apple.


Diciamo che è difficile da capire, un pò come è nato prima l'uovo o la gallina. A me non toglie nessuno dalla testa che samsung ha copiato pari pari ios per schiaffarlo sui tel per far dire "guarda è come l'iphone e costa pochissimo".
pingalep06 Febbraio 2018, 10:35 #12
quante cavolate di apple fan tocca leggere in una sola mattina...cosa è successo? che cavolo c'entra apple con la tripla fotocamera? e poi se vuoi uno schermo senza bordi ma vuoi coumnque le fotocamere frontali la gobba è l'unica soluzione.
e poi nano sim e compagnia, son tutti standard che pian piano hanno introdotto sul mercato spinti dalle compagnie produttrici e dalle possibilità ed esigenze di miniaturizzazione
come mai gli apple fan sono ancora così imbarazzanti da leggere al 2018?
Bivvoz06 Febbraio 2018, 10:38 #13
Originariamente inviato da: pingalep
quante cavolate di apple fan tocca leggere in una sola mattina...cosa è successo? che cavolo c'entra apple con la tripla fotocamera? e poi se vuoi uno schermo senza bordi ma vuoi coumnque le fotocamere frontali la gobba è l'unica soluzione.
e poi nano sim e compagnia, son tutti standard che pian piano hanno introdotto sul mercato spinti dalle compagnie produttrici e dalle possibilità ed esigenze di miniaturizzazione
come mai gli apple fan sono ancora così imbarazzanti da leggere al 2018?


L'unica soluzione un paio di balle, lo xiaomi mi mix dimostra il contrario con una soluzione molto più elegante.
Gester06 Febbraio 2018, 14:22 #14
hahahahaha fantastico...c'è gente che pensa che apple sia copiata. questa cosa mi fa morire da ridere. gente che addirittura pensa che apple abbia inventato lo smartphone ed il personal computer...troppe risate proprio. grazie per l'intrattenimento gratuito.
doppiag06 Febbraio 2018, 20:47 #15
Originariamente inviato da: doppiag
tripla fotocamera?

stiamo per superare le lamette...


Originariamente inviato da: Bivvoz


che poi visto che hanno creato lo spazio per tre fotocamere, ma anche con due, non possono mettere un sensore più grande ed una solo fotocamera?
non ne guadegnerebbe in qualità?
Bivvoz06 Febbraio 2018, 22:18 #16
Originariamente inviato da: doppiag
che poi visto che hanno creato lo spazio per tre fotocamere, ma anche con due, non possono mettere un sensore più grande ed una solo fotocamera?
non ne guadegnerebbe in qualità?


No perchè un sensore più grande richiede una lunghezza focale maggiore e quindi un telefono più spesso.
Gyammy8506 Febbraio 2018, 22:22 #17
Originariamente inviato da: doppiag
che poi visto che hanno creato lo spazio per tre fotocamere, ma anche con due, non possono mettere un sensore più grande ed una solo fotocamera?
non ne guadegnerebbe in qualità?


Si vede che non segui i mercati, un sensore grosso potrebbe causare instabilità. E siccome i sensori su android sono massimo da 12-13 mp, se ne mettiamo 3 arriviamo alla stupendosa quantità numerica complessiva di 39 megapicsel
Keifer10 Febbraio 2018, 09:22 #18

3 fotocamere????

Ma non ne basta una e buona!!! Dio santo!
Poi passiamo a 4??
Eress10 Febbraio 2018, 15:16 #19
Ma costerà molto meno di un icoso immagino.