Huawei P20 Plus: in arrivo con batteria da 4.000 mAh e funzione Always On

Huawei P20 Plus: in arrivo con batteria da 4.000 mAh e funzione Always On

Nuove indiscrezioni giungono sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese. Huawei P20 Plus potrebbe infatti introdurre l'Always On e chissà dunque se avrà un display OLED. Intanto si scopre che avrà una batteria da 4.000 mAh.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

La nuova serie P20 di Huawei verrà presentata con ogni probabilità il prossimo 27 marzo in un specifico evento. La data si avvicina e con essa anche le indiscrezioni sulle specifiche tecniche che i nuovi device dell'azienda cinese possederanno. Se abbiamo visto nei giorni scorsi le prime immagini render dei futuri smartphone che sembrano voler assomigliare, esteticamente parlando, agli attuali iPhone X di Apple, ecco giungere oggi nuove indiscrezioni riguardanti la possibile implementazione dell'Always On e di una batteria importante sul modello Plus di P20.


Clicca per ingrandire

In questo caso dunque le indiscrezioni sembrano riguardare esclusivamente il modello più grande della nuova serie in arrivo e soprattutto sembrano confermare la presenza di un pannello OLED che Huawei avrebbe deciso di porre nel P20 Plus. Sì, perché effettivamente i rumor ultimi parlano della possibile implementazione della caratteristica funzionalità dell'Always On che permette di visualizzare le notifiche o anche varie informazioni a schermo "spento". Funzionalità però che è possibile solo se presente un pannello OLED che sappiamo spegne completamente i pixel nelle configurazioni di nero.

In tal caso è chiaro che tale aggiunta sia quanto mai plausibile visto che Huawei ha posto in essere prime forme di Always On già su P9 Plus e poi con Mate 10 Pro. Possibile anche il fatto che tale funzionalità risulti esclusiva della versione maggiorata della serie P20 e dunque che venga posta solo sul Plus mentre nulla vedremo su P20 e P20 Lite.

Oltre a questo giungono conferme sul fatto che la versione P20 Plus possa risultare "maggiorata" anche in termini di batteria e che il nuovo device possa possedere ben 4000 mAh di batteria capace dunque di permettere autonomie importanti proprio come avviene oggi con Mate 10 Pro grazie ad un'ottimizzazione puntuale con la EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo19 Febbraio 2018, 19:01 #1
"Huawei avrebbe deciso di porre nel P20 Plus. Sì, perché effettivamente i rumor ultimi parlano della possibile implementazione della caratteristica funzionalità dell'Always On che permette di visualizzare le notifiche o anche varie informazioni a schermo "spento". Funzionalità però che è possibile solo se presente un pannello OLED che sappiamo spegne completamente i pixel nelle configurazioni di nero."

Quindi il mio motorola G4 ha un display oled e non lo sapevo
inkpapercafe20 Febbraio 2018, 10:13 #2
Praticamente il mitico Glance dei Lumia 650 e 950
Lithios21 Febbraio 2018, 09:07 #3
Dopo la raccapricciante esperienza avuta questo 2017 con P8 Lite 2017 mai più Huawei per me. Schermo fragile spaccato DUE volte nonostante la cover alla prima caduta a terra, batteria che mi si è fritta dopo soli 8 mesi e poca poca potenza appena si tenta di fare qualcosa di più di facebook e navigazione internet. NO grazie, aspetto i nuovi modelli di Nokia o al massimo passo a Samsung.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^