Huawei P20 Lite: ecco come sarà secondo alcune immagini render

Huawei P20 Lite: ecco come sarà secondo alcune immagini render

Huawei P20 Lite sarà il modello più economico della futura gamma P20 dell'azienda cinese e oggi viene svelato in un video render il suo possibile aspetto. Presente una doppia cam al posteriore in verticale e il notch.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei si appresta a presentare il prossimo 27 marzo la nuova gamma di smartphone che prenderà il nome di P20. Salto numerico rispetto al passato ma salto generazionale anche per quanto riguarda le caratteristiche di questi nuovi device che sembrano cambiare le carte in tavola a livello estetico introducendo soprattutto delle novità importanti in linea con la moda del momento. In questo caso ecco arrivare in rete il primo video render che mostra come sarà probabilmente l'aspetto del nuovo Huawei P20 Lite ossia la versione più economica dell'intera nuova gamma.

Il video chiaramente è stato realizzato sulla base di tutte le indiscrezioni finora giunte dalle varie fonti anonime e mostra il cambiamento estetico della gamma di Huawei in arrivo. Ricordiamo che il design di questo device con ogni probabilità verrà riportato anche sugli altri smartphone ossia su P20 e su P20 Plus che oltretutto dovrebbe possedere una tripla fotocamera al posteriore.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Esteticamente dunque possiamo osservare uno smartphone interessante e diverso da quanto visto ad oggi con il P10. Angoli ancora più arrotondati rispetto al passato ma sopratutto la presenza al posteriore di una doppia fotocamera posta in verticale sulla sinistra proprio come avvenuto per iPhone X. E da iPhone X di Apple, Huawei, sembra essersi ispirata per il cosiddetto "notch" ossia la lunetta anteriore che tagli la parte superiore del display che ora è completamente borderless ossia con una netta riduzione delle cornici.


Clicca per ingrandire

E' chiaramente un design che se confermato permette di capire come l'azienda voglia ottenere un device pulito e minimale nel suo aspetto con delle dimensioni pari a 148,6 x 71,2 x 7,4 mm capaci di posizionare un pannello anteriore da 5.7 pollici con form factor 18:9. Per il resto chiaramente non si conoscono altri dettagli ma di fatto sembra proprio che Huawei sia pronta ad entrare nel mondo dei device con display a tutto schermo proprio con questa nuova gamma di P20 anche con il più piccolo device della serie.


Clicca per ingrandire

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7708 Febbraio 2018, 14:19 #1
SPETTACOLARE!
RIVOLUZIONARIO!
QUESTA SI CHE E' VERA INNOVAZIONE!!!
CHE STILE!! CHE DESIGN INASPETTATO!!!














...ah no aspetta.
E' uguale a praticamente ogni telefono mai prodotto da circa sette anni a questa parte.
JoJo08 Febbraio 2018, 15:21 #2
Ma come volete che sia?! Come tutti gli altri: rettangolare e con 2-3 fronzoli in qua e in là per dare una parvenza di differenza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^