Huawei P10, ecco le immagini delle due versioni in arrivo

Huawei P10, ecco le immagini delle due versioni in arrivo

Due immagini render rivelano l'arrivo di due versioni per il futuro top di gamma P10 di Huawei. Una versione con display "flat" completamente ed una invece con pannello "dual edge".

di pubblicata il , alle 15:11 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei è pronta a "battagliare" con i futuri smartphone top di gamma del 2017. Lo si vede dalle foto rubate in rete che ritraggono alcuni render del nuovo Huawei P10 in arrivo il prossimo anno. L'azienda cinese porterà novità soprattutto sulle versioni del fortunato smartphone che concorrerà alla top 5 dei produttori mondiali non con uno ma ben due P10.

Rispetto all’attuale Huawei P9 le novità previste nel nuovo top di gamma sembrano essere diverse soprattutto per questa volontà dell'azienda cinese di realizzare due versioni del nuovo top di gamma proprio come fatto per l'attuale Huawei Mate 9. In questo caso, il futuro P10 avrà una versione con un display normale, ossia "flat" ed una con un display "dual edge" ossia curvo su entrambi i lati. Chiaramente non è ancora chiaro se le dimensioni dello smartphone risulteranno le stesse per entrambe le versioni o se ci potranno essere differenziazioni degli stessi proprio come avviene oggi tra i vari S7 ed S7 Edge di Samsung.

Oltre a questo è possibile osservare la presenza di un pulsante Home fisico, assente nel P9, che con ogni probabilità permetterà a Huawei di inserire nel nuovo P10 anche il lettore di impronte digitali nella variante flat, mentre per il modello dual edge è sul retro. Seguendo poi le indiscrezioni tecnicamente il nuovo Huawei P10 dovrebbe possedere un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel, processore octa core Kirin 960, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Queste specifiche potrebbero essere quelle della versione "flat" mentre la versione con doppio display curvo potrebbe integrare 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Dalle immagini è chiara la certezza della doppia fotocamera posteriore, progettata in collaborazione con Leica, per la quale potrebbe esserci un upgrade della risoluzione da 12 a 16 megapixel. Infine una terza immagine vede rappresentato un modello che sembra essere più piccolo e senza pulsante Home, di colore bianco che potrebbe essere il futuro Huawei P10 Lite.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Luxor8324 Novembre 2016, 15:53 #1
Ahahaha ma dai!
Marok24 Novembre 2016, 16:04 #2
Con tutti i concept che girano in questi giorni e il mi max, questo sembra un cellulare di un'altra era.
al13524 Novembre 2016, 16:18 #3
ma solo a me fanno caca' sti display curvi che storcono tutte le foto?
Cappej24 Novembre 2016, 16:28 #4
vabbè dai... un S7... con doppia fotocamera... LEICA! che parac*li!
Schwarzk24 Novembre 2016, 16:31 #5
Originariamente inviato da: al135
ma solo a me fanno caca' sti display curvi che storcono tutte le foto?


No, anche a me.
Piuttosto resto basito dalla povertà di idee che hanno alcuni e che si riducono a copiare i terminali della concorrenza.
nickmot24 Novembre 2016, 16:34 #6
Originariamente inviato da: Schwarzk
No, anche a me.
Piuttosto resto basito dalla povertà di idee che hanno alcuni e che si riducono a copiare i terminali della concorrenza.


Samusng il mercato l'ha conquistato iniziando così.
Copiando i telefoni di Nokia e RIM.

Ora tocca ai cinesi fare le scarpe ai koreani con le stesse metodologie.
E' quello che hanno voluto i clienti.
floc25 Novembre 2016, 12:06 #7
e' anche un po'quello che hanno voluto loro, seguendo apple nella strada dei prezzi folli. Avranno fatto i loro conti ma non hanno considerato che i cinesi potevano entrare a gamba tesa con prodotti a basso costo e poi salire in qualita' e percezione del marchio. Huawei da quanto punto di vista si merita un 10 e lode secondo me, e xiaomi e' sulla buona strada, il mi mix, con i suoi difetti e seppur personalmente non mi piaccia, e' oggettivamente la novita' dell'anno, la cosa piu' originale vista da parecchio tempo. E non l'ha fatta apple, ne' samsung, l'ha fatta un cinese... Prendere nota

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^