Huawei, nuovo top di gamma con Kirin 950 tra i risultati di Geekbench

Huawei, nuovo top di gamma con Kirin 950 tra i risultati di Geekbench

Nel corso delle ultime ore sono comparsi online gli screenshot del database del noto benchmark relativi ai risultati ottenuti da un misterioso smartphone Huawei che appare sulla carta più potente di Mate 8

di pubblicata il , alle 17:06 nel canale Telefonia
Huawei
 

In questo 2015 se dovessimo identificare quali sono stati i produttori di smartphone più attivi non potremmo escludere dalle prime posizioni la cinese Huawei. Nel corso di quest'anno sono state davvero molte le soluzioni annunciate dal colosso orientale e tutte caratterizzate da una ottima qualità, ovviamente in relazione alla fascia di prezzo alla quale sono destinate.

L'ultimo arrivato in ordine di tempo è Huawei Mate 8, un top di gamma dalle caratteristiche premium che potrebbe però presto essere scalzato dalla sua posizione da un nuovo dispositivo del quale sono emerse le prime specifiche tecniche proprio in queste ore.

Come spesso accade le caratteristiche del nuovo dispositivo sono scaturite dall'analisi dei risultati trovati nel database di un benchmark, probabilmente utilizzato per testare il dispositivo. Si tratta di Geekbench che, nella schermata che possiamo osservare qui sotto, riporta alcune caratteristiche dello smartphone.

Tra le specifiche ad ora note grazie allo screenshot di cui sopra troviamo un processore Kirin 950, 4 GB di RAM e Android nella sua ultima versione, ovvero la 6.0 Marshmallow. Curiosamente, si nota come nei risultati il processore di questo nuovo smartphone, nonostante sia lo stesso che troviamo in Mate 8, ottenga risultati migliori rispetto all'ultimo top di gamma, probabilmente per via di una frequenza operativa maggiore o dei 4 GB di RAM contro i 3 "soli" di Mate 8.

Che si tratti del nuovo P9? Al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che continuare a seguire i rumors per eventuali nuove informazioni riguardo il prossimo top di gamma che, verosimilmente, giungerà sul mercato sul finire del primo trimestre di quest'anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fdl8813 Gennaio 2016, 06:12 #1
Ottimo, è finito il monopolio di snapdragon

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^