In collaborazione con TomTop

Huawei Mate 9 Pro, lo smartphone con schermo curvo in sconto grazie a un coupon

Huawei Mate 9 Pro, lo smartphone con schermo curvo in sconto grazie a un coupon

Il portale di rivendita online TomTop offre un coupon per acquistare Huawei Mate 9 Pro con uno sconto di alcune decine di euro. Tutte le informazioni nella pagina

di Redazione pubblicata il , alle 10:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Differenziarsi nel mercato degli smartphone non è semplice e richiede spesso un lavoro di ricerca e sviluppo che può durare anni. Negli ultimi periodi abbiamo visto comparire display curvi, edge-less, senza cornici e con aspect-ratio fuori standard, ed è evidente che dal display stesso passa gran parte dell'innovazione in queste ultime generazioni. Fa fede a questa teoria il modello Huawei Mate 9 Pro, che utilizza un display con lati curvi e una batteria da 4.000 mAh. In questo momento può essere acquistato a 528,89 euro su TomTop grazie al codice coupon DSHWM9PRO.

Huawei Mate 9 Pro è uno smartphone premium, ben curato e con una qualità costruttiva ad altissimi livelli. Utilizza un display curvo, con le due parti laterali che si piegano fino a raggiungere la scocca posteriore in maniera sinuosa. Il display AMOLED ha una diagonale di 5,5 pollici e una risoluzione nativa Quad HD (2560x1440 pixel), e la piattaforma mobile è prodotta internamente da Huawei. Il processore è nello specifico un HiSilicon Kirin 960 con funzionalità di Machine Learning, supportato da un comparto memorie formato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Le fotocamere sono due sulla parte posteriore, in configurazione 20 + 12 MP con obiettivo f/2.2. Il modulo più definito sfrutta un sensore monocromatico con ampie dimensioni per i subpixel, e serve a raccogliere un elevato quantitativo di luce, mentre il sensore secondario da 12 MP è un RGB tradizionale e raccoglie le informazioni sui colori. Abbinando i due risultati è possibile ottenere fotografie più luminose ed effetti creativi in post-produzione senza dover utilizzare attrezzatura particolare e costosa. La fotocamera frontale è da 8 MP f/1.9.

Lo smartphone riesce a registrare video alla risoluzione 4K, può integrare fino a due SIM in formato Nano e dispone di tutte le tecnologie più diffuse per quanto riguarda la connettività. Non mancano Wi-Fi AC dual-band, Bluetooth 4.2, GPS, e per la ricarica della generosa batteria da 4.000 mAh si può fare affidamento alla tecnologia SuperCharge e al connettore USB di Tipo-C. Huawei Mate 9 Pro dispone naturalmente di un sensore d'impronte posizionato frontalmente e viene venduto con Android 7 Nougat personalizzato con la EMUI 5.0.

Se interessato all'acquisto puoi ricevere ulteriori informazioni o comprarlo qui.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^