Huawei Mate 9, comparse online le prime specifiche

Huawei Mate 9, comparse online le prime specifiche

Nel corso delle ultime ore è comparsa online una immagine relativo a uno screen del benchmark AnTuTu dalla quale si possono evincere le prime informazioni riguardanti la scheda tecnica del nuovo phablet del produttore cinese

di pubblicata il , alle 12:36 nel canale Telefonia
Huawei
 

L'ultimo prodotto della serie Mate di Huawei risale ormai al mese di dicembre dello scorso anno, quando a vedere la luce fu Mate 8. Un prodotto indubbiamente di alto livello caratterizzato da un'ottima scheda tecnica e da design e materiali di primissimo ordine. Ebbene, a poco meno di un anno di distanza dal lancio di quest'ultimo sono comparse online le prime indiscrezioni relative a quello che potrebbe essere il suo successore.

Parliamo ovviamente di Huawei Mate 9, alcune delle cui caratteristiche sarebbero state diffuse erroneamente tramite una schermata acquisita dai risultati del benchmark AnTuTu. Da quanto si evince dall'immagine riportata qui sotto possiamo infatti dedurre la dimensione del display, che dovrebbe essere di 5,9", così come la sua risoluzione, ovvero 1920x1080 pixel.

Ma non solo, troviamo anche indicazioni riguardo la CPU, HiSilicon Kirin 3660, la GPU, ARM Mali T880, e i quantitativi di memoria RAM e storage, rispettivamente 3 e 32 GB, che probabilmente però varieranno nella versione definitiva.

Potrebbero variare rispetto a quelle indicate nell'immagine anche le specifiche relative alla fotocamera. 11 megapixel sarà la risoluzione della fotocamera principale, contro i 7 di quella frontale. Altra novità, sicuramente importante e in questo caso quasi certamente reale, è data dal sistema operativo; il nuovo Mate avrà infatti installato a bordo già dalla nascita il nuovo Android 7.0 Nutgat.

Non è ancora certo che si tratti effettivamente del prossimo top di gamma Huawei ma le tempistiche di annuncio fanno pensare che così possa essere. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Eress11 Agosto 2016, 12:53 #1
Aspettiamo di vedere anche un'immagine del phablet e il prezzo, ma sembra presentarsi bene.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^