Huawei: in arrivo uno smartphone con display 18:9 e quattro fotocamere

Huawei: in arrivo uno smartphone con display 18:9 e quattro fotocamere

Un nuovo smartphone all'orizzonte per Huawei che si appresta a presentare i nuovi Mate 10 ma che ha in programma per il 22 settembre la presentazione anche di un nuovo device caratterizzato da ben 4 fotocamere.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei è pronta a rifocillare il mercato degli smartphone non solo con il nuovo phablet Mate 10 in arrivo il prossimo 16 ottobre ma anche con un altro device capace di introdurre novità interessanti soprattutto lato fotografico. Sì, perché quelle che sono apparse in Rete sono le immagini di un nuovo smartphone caratterizzato non solo da un display con aspect ratio da 18:9 ma anche dalla presenza di ben 4 fotocamere, chiaramente due frontali e due posteriori.

In questo caso il nuovo Huawei Maimang 6, questo il nome in codice apparso in Rete, verrà presentato il prossimo 22 settembre come riporta un'immagine teaser proprio di presentazione. Non solo perché grazie ad ulteriori immagini in Rete è stato possibile osservare da più vicino l'aspetto del nuovo smartphone assolutamente in linea con i design degli ultimi Huawei. Grazie anche alla certificazione TENAA è possibile scoprire come questo nuovo smartphone dell'azienda possegga un display da 5.9 pollici dalla risoluzione di 2160 x 1080 pixel e che soprattutto si estenda con un aspetto di 18:9 proprio come ormai va di moda in questo ultimo periodo tra i vari produttori.

Ma di certo quello che salta all'occhio nelle immagini rubate è la presenza di quattro fotocamere di cui due al posteriore con una risoluzione di 16MP+2MP sviluppata però in verticale ed un doppio sensore anche nella parte frontale da 13MP+2MP. A tutto questo seguono poi altre specifiche tecniche come ad esempio 4GB di RAM ed uno spazio interno di 64GB di memoria e quindi una batteria da 3240 mAh all'interno di un corpo realizzato completamente in alluminio.

Al momento purtroppo non ci sono informazioni sul fatto che questo smartphone possa realmente arrivare anche in Italia anche se in questo caso spesso abbiamo visto Hauwei presentare smartphone nel proprio paese di origine per poi portarlo qualche tempo dopo anche in terra nostrana. Non possiamo che attendere ulteriori notizie in merito direttamente dalla presentazione ufficiale del prossimo 22 settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DjLode15 Settembre 2017, 15:42 #1
Fotocamera is the new core?
stoka15 Settembre 2017, 15:53 #2
irrinunciabile.
dominator8415 Settembre 2017, 16:07 #3
Originariamente inviato da: stoka
irrinunciabile.


ImmancaBBile... come il dado Star...

io cambierei il titolo: "In arrivo 4 fotocamere caratterizzate da ben 1 device smartphone".
roccia123415 Settembre 2017, 16:18 #4
Dopo la gara a chi ha:
- processore più cazzuto (che serve giusto per i giochi)
- schermo più risoluto (una volta che arrivi al limite di visione...)
- telefono più sottile (inutilità, anzi, controproducente)

ora parte la gara a chi ha più fotocamere?

Ma quando parte la gara a chi ha più autonomia?
stoka15 Settembre 2017, 16:41 #5
Originariamente inviato da: roccia1234
Ma quando parte la gara a chi ha più autonomia?

quello mai...è contro producente.
Cappej15 Settembre 2017, 16:44 #6
ma lo spot??!?! tutti oramai uguale a samsung?!?! anche se hanno le cornici, stesso spot!!! meglio quella ca++ta del Buondì!
stoka15 Settembre 2017, 22:39 #7
Originariamente inviato da: Cappej
meglio quella ca++ta del Buondì!

tutto sommato non è mal riuscita, anzi... a me piace.
kamon15 Settembre 2017, 23:33 #8
Originariamente inviato da: Cappej
ma lo spot??!?! tutti oramai uguale a samsung?!?! anche se hanno le cornici, stesso spot!!! meglio quella ca++ta del Buondì!


Oddio, sempre meglio di questa XD:

https://www.youtube.com/watch?v=saL4v6GRfA0

A parte lo schifo di sentire uno che parla mentre mastica (altro che farmi venire voglia di mangiare una merendina...), Dio mio quanto era irritante quell'essere...
demon7716 Settembre 2017, 00:53 #9
Originariamente inviato da: roccia1234
Dopo la gara a chi ha:
- processore più cazzuto (che serve giusto per i giochi)
- schermo più risoluto (una volta che arrivi al limite di visione...)
- telefono più sottile (inutilità, anzi, controproducente)

ora parte la gara a chi ha più fotocamere?

Ma quando parte la gara a chi ha più autonomia?


Nulla di nuovo sotto il sole.
Del resto loro devono vendere.. e sappiamo tutti molto bene come ormai il mondo degli smartphone sia saturo.
Un qulsiasi telefono di fascia media offre una esperienza di uso totalmente soddisfacente per praticamente chiunque.
Quindi per spingere i tlefoni di fascia alta ormai c'è campo libero a qualsiasi cagata faccia "risaltare" un modello rispetto agli altri.

Poi abboccare o meno sta all'utente.

PS: ci sono modelli di smartphone anche votati alla super autonomia che montano batterie enormi. Certo, un po' mattoni alla vista.
demon7716 Settembre 2017, 00:55 #10
Originariamente inviato da: Cappej
ma lo spot??!?! tutti oramai uguale a samsung?!?! anche se hanno le cornici, stesso spot!!! meglio quella ca++ta del Buondì!


Spezzo una lancia a favore della Motta: quella pubblicità è GENIO PURO.
Perchè il fine ultimo di una pubblicità è quello di essere ricordata.. e loro con sto spot stupidissimo hanno sollevato in meno di una settimana un polverone che è finito letteralmente sulla bocca di tutti.

Per un reparto marketing non esiste nulla di meglio.