HUAWEI festeggia il Black Friday! Valanga di sconti sugli smartphone, notebook, cuffie e molto altro

HUAWEI festeggia il Black Friday! Valanga di sconti sugli smartphone, notebook, cuffie e molto altro

Arriva il Black Friday e HUAWEI non si tira indietro festeggiando con gli utenti proponendo una valanga di sconti che variano tra smartphone, tablet, notebook ma anche cuffie e molto altro ancora. Abbiamo realizzato una selezione e vi proponiamo tutte le offerte del produttore cinese.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
Huawei
 

HUAWEI decide di festeggiare con i propri utenti la settimana del Black Friday. Questo significa che l'azienda cinese ha deciso di approntare una valanga di sconti e promozioni a cui tutti gli utenti potranno attingere nell'acquisto di notebook, smartphone, tablet ma anche cuffie e molto altro ancora. In questo caso sappiamo come il Black Friday sia iniziata come festa dello shopping per gli americani ma che ormai anche negli altri paesi ci sia la volontà da parte delle aziende di proporre una mole di sconti e promozioni che possano invogliare gli utenti.

HUAWEI e Black Friday: ecco tutti gli sconti fino al 25 novembre

HUAWEI decide di proporre agli utenti una serie di offerte che riguardano i MateBook di tutte le versioni ma anche gli smartphone come HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI P30 Pro o ancora i tablet MatePad Pro, gli smartwatch HUAWEI Watch GT2 e molto altro ancora come le cuffie FreeBuds Pro. Ecco tutti gli sconti:

HUAWEI Notebook

HUAWEI Smartphone

HUAWEI Tablet

HUAWEI Smartwatch

HUAWEI Cuffie

 
^