HUAWEI: ecco tutti i servizi di assistenza a supporto degli utenti di tutta Italia. I dettagli

HUAWEI: ecco tutti i servizi di assistenza a supporto degli utenti di tutta Italia. I dettagli

Riparazioni su appuntamento a partire dal 25 maggio presso i Huawei Customer Service Center di Milano, Roma e Catania e tanti servizi interamente dedicati ai consumatori. Eccoli tutti nei dettagli.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

HUAWEI dimostra l'attaccamento che ha nei confronti dei propri clienti soprattutto in questo difficile periodo di emergenza sanitaria che non permette di avere la libertà totale negli spostamenti o anche la volontà di averli. Ecco dunque che in occasione della riapertura dei centri di assistenza in completa sicurezza, decide di proporre agli utenti una serie di servizi dedicati.

HUAWEI: ecco tutti i servizi e come funzioneranno

A partire dal 25 Maggio presso i HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma e Catania sarà possibile prenotare la riparazione dei propri dispositivi su appuntamento, in totale sicurezza, con personale dedicato e altamente specializzato. Usufruire del servizio è molto semplice: basterà prenotare tramite app Supporto, sito ufficiale Huawei o servizio clienti gratuito all’800-191435 (disponibile 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21, eccetto festività). Una volta confermato l’appuntamento ed eseguito il backup dei dati, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Assistenza il giorno concordato e ricevere una riparazione veloce e di alta qualità.

Per chi non volesse attendere in reception la riparazione, è previsto, inoltre, un servizio di drop off con restituzione gratuita a domicilio, grazie al quale i clienti riceveranno il proprio device riparato direttamente a casa propria. Tutti i prodotti inviati in assistenza verranno sanificati al termine della riparazione e prima della restituzione, per garantire al cliente la massima sicurezza. Questo servizio è disponibile presso tutta la rete autorizzata di centri assistenza, attiva in tutta Italia e il cui elenco è presente sul SITO.

Una soluzione interamente contactless è invece già a disposizione degli utenti da qualche tempo: il servizio gratuito di ritiro e riconsegna a domicilio, disponibile tramite app Supporto e sul sito. Anche in questo caso prenotare il servizio richiede pochi e semplici passi: sarà sufficiente registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro del dispositivo. Una volta completata la riparazione a seconda delle condizioni di garanzia, il device sarà consegnato all’indirizzo segnalato, senza alcun costo di trasporto per il consumatore.

Infine, come ulteriore supporto a tutti coloro che ogni giorno scelgono Huawei, l’azienda ha esteso  gratuitamente fino al 15 giugno 2020 tutte le garanzie dei dispositivi che terminano tra il 15 marzo e il 14 giugno 2020.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
amd-novello22 Maggio 2020, 16:09 #1
ottimo

non vedo l'ora di prendere l'ultimo huawei utile con kirin 980 e tenerlo 3 anni come ho fatto con l'attuale. quando si avvicina ai 200 è mio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^