Huawei: ecco tutta la roadmap per il 2018. Presente anche il nuovo P20

Huawei: ecco tutta la roadmap per il 2018. Presente anche il nuovo P20

Svelata indirettamente la roadmap dei prodotti in arrivo nel 2018 di uno dei più importanti player del momento. Molti i dispositivi in arrivo tra cui anche il nuovo P20, successore di P10.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
Huawei
 

Il nuovo 2018 si preannuncia importante per Huawei che indirettamente ha svelato la roadmap dei propri dispositivi per il prossimo anno. L'immagine emersa in Rete permette di scoprire quali saranno presumibilmente i prodotti, tra smartphone, tablet e wearable, che l'azienda cinese commercializzerà durante l'arco di tutto l'anno. La fonte dell'immagine risulta quanto mai importante visto che altro non è che il distributore ufficiale israeliano di Huawei e in tal caso è lecito che la slide svelata sia effettivamente quella del produttore cinese e dei suoi nuovi device.

Quali saranno allora i nuovi prodotti tecnologici in arrivo nel 2018? In ordine temporale è possibile scovare l'arrivo nel primo trimestre dell'anno due nuovi smartphone denominati "Maya" e "Salina". Il primo è un nome apparso già all'inizio di questo 2017 ed utilizzato per l'attuale Huawei Y5 sintomo che l'azienda potrebbe essere pronta a presentare il suo successore. Nello stesso trimestre è in arrivo anche un aggiornamento della fotocamera a 360 gradi come anche la nuova versione della smartband A2 Band.

Il secondo trimestre del 2018 invece sarà caratterizzato dal lancio della nuova serie P che come sappiamo saranno i nuovi top di gamma dell'azienda assieme alla serie Mate. Le indiscrezioni parlano di tre diverse versioni dei nuovi Huawei P, ossia una versione standard, una versione Plus ed una Lite. In tal caso il brand cinese sembra propenso a saltare il P11 per passare direttamente al P20. Il secondo trimestre sarà comunque caratterizzato da un nuovo modem (codice B525).

Se il terzo trimestre vedrà la presenza del lancio di un solo prodotto della linea Honor, cosi come avvenuto per il primo e secondo trimestre, il quarto ed ultimo trimestre vedrà il lancio della nuova serie Mate anche qui caratterizzata da una versione basica, una Pro ed una Lite. Anche per questo trimestre sarà lanciato un prodotto Honor.

Un 2018 che si preannuncia dunque pieno di presentazioni che verranno estese in tutti e quattro i trimestri dell'anno. Chiaramente la slide potrebbe non rispettare le vere intenzioni dell'azienda cinese anche se sembrano comunque seguire i passi di questo anno che sta finendo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^