HUAWEI: c'è aria di Primavera! Sconti su tutto, notebook, watch, smartphone, cuffie. ECCOLI!

HUAWEI: c'è aria di Primavera! Sconti su tutto, notebook, watch, smartphone, cuffie. ECCOLI!

Una valanga di sconti da parte di HUAWEI per quanto riguarda i suoi prodotti nella promozione della Primavera. Ci sono non solo smartphone ma anche notebook, smartwatch ma anche il nuovo smart speaker Sound. Ecco tutte le offerte per voi.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Si preannuncia una primavera per HUAWEI che decide di proporre incredibili di sconti sui propri prodotti dagli smartphone ai tablet non tralasciando i notebook ma anche cuffie e molto altro ancora. In questo caso quello che HUAWEI propone non riguarda solo prodotti delle passate generazioni ma anche gli attuali device che vengono proposti non solo con sconti ma anche con bundle fortemente convenienti. Ecco allora una lista di tutte le occasioni che potrete trovare direttamente dai nostri link o anche da questa pagina ufficiale di HUAWEI Store.

In promozione anche altri prodotti, tra cui wearable, audio devices e tablet. Insieme allo smartphone, cuore dell’ecosistema Huawei, l’ecosistema Huawei è in grado di supportare gli utenti al meglio in tutte le loro attività quotidiane, dallo studio, al lavoro, allo sport fino allo svago e alla gestione delle finanze personali, grazie anche al ricco store di applicazioni proprietario, HUAWEI AppGallery.

HUAWEI: ecco tutti i prodotti in sconto

Scarica e vinci con HUAWEI AppGallery
Per celebrare i traguardi raggiunti con le più recenti release di applicazioni bancarie HUAWEI AppGallery mette in palio numerosi prodotti e servizi premium Huawei tra cui HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI WatchFit, voucher per HUAWEI Video e coupon del valore di 50,00 euro. Tutti gli utenti che scaricheranno una delle app bancarie associate alla campagna di primavera potranno tentare la fortuna e cercare di vincere uno dei premi in palio fino al 7 aprile.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^