Huawei Band 4 Pro gratis per chi compra Huawei P40 lite: come ottenerla

Huawei Band 4 Pro gratis per chi compra Huawei P40 lite: come ottenerla

Dal 15 aprile al 24 maggio, tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite, riceveranno in omaggio la smartband.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei annuncia una promozione speciale dedicata a tutti gli acquirenti del nuovo dispositivo "lite": a partire dal 15 aprile fino al 24 maggio 2020 chi acquisterà Huawei P40 lite (qui a 299€) riceverà incluso nel prezzo Huawei Band 4 Pro. Si tratta di una delle migliori smartband per il fitness grazie alla presenza del GPS integrato e alla possibilità di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco. Il valore commerciale è di 79,00€.

Huawei P40 lite (ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione completa) è il nuovo medio di gamma dell’azienda che completa la famiglia P40 e che, grazie alle avanzate tecnologie presenti e un comparto fotografico con quattro (ottimi) moduli in relazione al prezzo e il supporto all'intelligenza artificiale, la capiente batteria da 4.200 mAh e l'hardware integrato, assicura prestazioni e autonomia di alto livello ad un prezzo molto competitivo.

Come ottenere Huawei Band 4 Pro gratis

Si può partecipare alla promozione con un semplice click. Tutti coloro che acquisteranno Huawei P40 lite dall'e-commerce Huawei Store, sul sito Huawei Experience Store, su Amazon.it o presso qualsiasi negozio aderente all'iniziativa, riceveranno lo smartphone e il wearable insieme direttamente a casa propria. Per tutti i negozi esterni all'e-commerce ufficiale è necessario compilare entro e non oltre il 7 giugno il form online sulla pagina dedicata all’iniziativa e inserire la ricevuta di acquisto, entro il 24 maggio.

Ulteriori informazioni e il regolamento dell’iniziativa sono disponibili sulla pagina dedicata alla promozione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TigerTank15 Aprile 2020, 14:47 #1
Avrei voluto comprare il P40 Lite in occasione di un upgrade per il mio compleanno ma passo. Mi dispiace ma l'assenza dei servizi Google, a cui ormai sono abituato, pesa davvero troppo. Grazie Trump.
acerbo15 Aprile 2020, 15:11 #2
tra un po sta serie P40 lite la metteranno direttamente nelle patatine
frank808515 Aprile 2020, 15:33 #3
Originariamente inviato da: TigerTank
Avrei voluto comprare il P40 Lite in occasione di un upgrade per il mio compleanno ma passo. Mi dispiace ma l'assenza dei servizi Google, a cui ormai sono abituato, pesa davvero troppo. Grazie Trump.


sono riuscito a installare G maps, youtube lo guardo da browser, per la mail uso il client integrato... e bon. non ho provato ad installare G drive perchè non mi serve.

Secondo me puoi provare a prenderlo se ti basta mail/youtube e maps. G documenti o libri o film non mi interessavano a priori e comunque le alternative ci sono quindi si tratta un po' di capire se ad esempio hai fatto acquisti su film/libri o roba del genere per cui rischi di perdere l'accesso ad essi senza GMS.

riguardo le app non google, ho senza problemi installato ogni social (tutti i piu famosi), firefox, spotify, trip advisor, speedtest etc, con APKpure trovi proprio tutto.

se non compriamo un cellulare per causa sua è come se gliela dassimo vinta, cosa intollerabile, quindi fin tanto che col cellulare che mi piace riesco a viverci, lo prendo con o senza ban.
acerbo15 Aprile 2020, 17:00 #4
Originariamente inviato da: frank8085
sono riuscito a installare G maps, youtube lo guardo da browser, per la mail uso il client integrato... e bon. non ho provato ad installare G drive perchè non mi serve.

Secondo me puoi provare a prenderlo se ti basta mail/youtube e maps. G documenti o libri o film non mi interessavano a priori e comunque le alternative ci sono quindi si tratta un po' di capire se ad esempio hai fatto acquisti su film/libri o roba del genere per cui rischi di perdere l'accesso ad essi senza GMS.

riguardo le app non google, ho senza problemi installato ogni social (tutti i piu famosi), firefox, spotify, trip advisor, speedtest etc, con APKpure trovi proprio tutto.

se non compriamo un cellulare per causa sua è come se gliela dassimo vinta, cosa intollerabile, quindi fin tanto che col cellulare che mi piace riesco a viverci, lo prendo con o senza ban.


Oh finalmente qualcuno che l'ha preso e che puo' fare dei test.
Giusto per curiosità sai dirmi se lo streaming verso le chromecast funziona?
Per quanto riguarda gmaps puoi salvare la cronologia delle ricerche e le preferenze di navigazione?
Io poi ho tutta la musica personale salvata su google music, se installi il .apk riesci ad autenticarti e ascoltare gli mp3?
Youtube kids ha la stessa limitazione di youtube?
leoben15 Aprile 2020, 18:28 #5
Il problema rimane comunque per app x home banking, carta di credito & C. dove sono richieste fonti ufficiali...
frank808515 Aprile 2020, 23:18 #6
maah, sui vari store, principalmente app gallery / trovApp ho trovato: n26, intesa, ubi banca, hype etc... ecco altre di molto famose non mi sono venute in mente. quelle di influenza solo provinciale ecco li sicuramente non ci sono.

@acerbo, le app google che installi tipicamente non riesci a fare login quindi come ho detto per film/libri... ok anche musica restano inaccessibili. domanda: ma non si potrebbe visualizzare da browser?? domanda stupida, ma io non ho mai usato G libri musica o cose cosi. se però musica fosse per esempio un servizio a pagamento ricorrente stile spotify o amazon music (app che si trova facilmente), allora basta semplicemente passare a spotify.
aggiungo che si trova anche la suite office, prime video, e netflix. le app di news tipo la stampa, corriere della sera, la repubblica (nel caso qualcuno le volesse) ci sono.

ci solo mille altri esempi che potrei fare, ma vi garantisco che a parte chi è vincolato da acquisti su G film/libri/musica, può passare a HMS + APKpure +amazon APP (opzionale) senza problemi
acerbo16 Aprile 2020, 09:19 #7
Originariamente inviato da: frank8085
maah, sui vari store, principalmente app gallery / trovApp ho trovato: n26, intesa, ubi banca, hype etc... ecco altre di molto famose non mi sono venute in mente. quelle di influenza solo provinciale ecco li sicuramente non ci sono.

@acerbo, le app google che installi tipicamente non riesci a fare login quindi come ho detto per film/libri... ok anche musica restano inaccessibili. domanda: ma non si potrebbe visualizzare da browser?? domanda stupida, ma io non ho mai usato G libri musica o cose cosi. se però musica fosse per esempio un servizio a pagamento ricorrente stile spotify o amazon music (app che si trova facilmente), allora basta semplicemente passare a spotify.
aggiungo che si trova anche la suite office, prime video, e netflix. le app di news tipo la stampa, corriere della sera, la repubblica (nel caso qualcuno le volesse) ci sono.

ci solo mille altri esempi che potrei fare, ma vi garantisco che a parte chi è vincolato da acquisti su G film/libri/musica, può passare a HMS + APKpure +amazon APP (opzionale) senza problemi


huawei sembra essere particolarmente attiva in Italia, meno dove vivo io.
Mi sono scaricato l'apk dell'appgallery e non ho trovato nessuna delle app delle nostre banche né l'app della video sorveglianza arlo, poi vabbé per me il fatto di non potermi loggare ai servizi google resta un criterio di scelta, davvero un peccato sto blocco.
leoben16 Aprile 2020, 10:33 #8
Originariamente inviato da: frank8085
maah, sui vari store, principalmente app gallery / trovApp ho trovato: n26, intesa, ubi banca, hype etc... ecco altre di molto famose non mi sono venute in mente. quelle di influenza solo provinciale ecco li sicuramente non ci sono.


Installare l'app della banca per vie traverse potrebbe essere il problema minore (anche se dare sicurezza a un'app che può esser stata modificata non è il massimo).
Più che altro va visto se poi funziona... Ad esempio l'app di Banca Intesa controlla il modello di smartphone e lo classifica sicuro o meno (magari proprio per il fatto di avere un cell con/senza accesso a Google), e di conseguenza ti blocca l'accesso.