Huawei apre il primo Customer Service Center in Italia

Huawei apre il primo Customer Service Center in Italia

L'azienda cinese ha scelto Milano per il suo primo centro di assistenza in Europa. Uno spazio che verrà inaugurato il prossimo 20 Ottobre in zona Lambrate. Vediamo come potrà essere utilizzato dagli utenti.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Huawei
 

Huawei ha deciso di realizzare il suo primo Customer Service Center in Italia. Un centro di assistenza diretta in cui tutti i clienti in possesso di uno smartphone del brand potranno rivolgersi per avere la risoluzione di problematiche connesse con il dispositivo. Il centro verrà inaugurato il prossimo giovedì 20 Ottobre in Zona Lambrate, precisamente in Via Pacini 67 a Milano.

Tutti gli utenti potranno rivolgersi direttamente al Centro di assistenza in caso di malfunzionamenti dei propri smartphone Huawei. Il personale qualificato permetterà di ottenere informazioni sul supporto e sulla riparazione di eventuali problematiche in un ambiente nuovo e moderno in cui saranno presenti postazioni con accesso ad internet, un angolo dedicato all'intrattenimento multimediale nonché spazi per l'acquisto di prodotti dell'azienda.

Proprio questo differenzierà il nuovo Centro di assistenza Huawei rispetto alla concorrenza. Un locale in cui gli utenti potranno risolvere i problemi con i propri dispositivi ma dove potranno anche trovare gli ultimi prodotti presentati dall'azienda pronti per essere provati, visionati e magari acquistati.

Il nuovo Customer Service Center di Huawei è senza dubbio il primo importante segnale che l'azienda sta viaggiando a gonfie vele sul mercato degli smartphone con numeri di vendite decisamente elevati. E' anche un segnale di come l'azienda cinese ritenga il mercato italiano tanto importante da valorizzarlo con l'apertura di un centro di assistenza e vendita diretta primo ed unico in Europa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pancio_19 Ottobre 2016, 21:14 #1

CAT ex VIDEO PACINI? NO GRAZIE!

Allo stesso civico di via Pacini c'è (o c'era) VideoPacini, noto CAT a corrente alternata dove una moltitudine di Clienti si è vista restituire prodotti (mal) funzionanti ancor peggio di quando furono consegnati in assistenza. Io sono uno di quelli. VideoPacini era giá CAT di Huawei, Samsung, LG etc.
Ora bisogna capire se Huawei ha preso l'esclusiva per quel solo CAT o che cosa.... nel mentre, consiglio tutti di starci alla larga... anzi... di più!!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^