HTC U12+ arriverà il prossimo 23 maggio. Ecco come sarà

HTC U12+ arriverà il prossimo 23 maggio. Ecco come sarà

L'azienda di Taiwan continua, anche se con difficoltà, a realizzare nuovi smartphone. Il prossimo 23 maggio ha indetto uno specifico evento per la presentazione del nuovo HTC U12+. Come sarà il nuovo top di gamma dell'azienda?

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
HTC
 

Il nuovo HTC U12+ sarà annunciato il prossimo 23 maggio. A confermarlo niente indiscrezioni ma direttamente il teaser ufficiale dell'azienda di Taiwan che ha pubblicato tramite i suoi canali social l'avvento della presentazione del nuovo smartphone top di gamma. Nel teaser poche le indicazioni sul device ma una importante premessa ossia che HTC presenterà uno smartphone "che è più della somma delle sue specifiche".

HTC U12+: quali specifiche tecniche possederà?

Nessuna conferma ancora sulle specifiche complete del nuovo device dell'azienda. Di fatto però quello che ci si attende da HTC U12+ è palese ossia il fatto che sarà uno smartphone capace di competere almeno nel comparto tecnico con gli altri device top di gamma concorrenti. In questo caso l'aspetto sembra rimandare ad uno smartphone che poco cambierà nel design rispetto al passato, almeno stando alle prime immagini apparse in rete.

A livello tecnico HTC U12+ dovrebbe possedere un display da 6 pollici Super WQHD con un form factor, si spera, a tutto schermo e dunque con una riduzione delle cornici proprio come fatto anche da altri concorrenti. Per il processore chiaramente si parla del nuovo Snapdragon 845 che dovrebbe essere affiancato da 6GB di RAM e da uno storage interno da 128GB. A livello multimediale ecco che HTC U12+ dovrebbe possedere una doppia fotocamera al posteriore con sensori da 12MPx entrambi ma apertura focale differenti e rispettivamente da f/1.7 e f/2.6 con un sensore teleobiettivo per effettuare dunque zoom.

Per il resto purtroppo poco è possibile sapere se non che il device dovrebbe possedere una batteria da 3.500 mAh quindi una fotocamera doppia anche per quanto riguarda l'anteriore e poi la certificazione IP68 per l'utilizzo anche in condizioni estreme. Insomma non rimane che attendere il prossimo 23 maggio per avere il quadro completo e soprattutto per capire quale sarà il prezzo al quale HTC punterà per la vendita di questo suo nuovo top di gamma, sperando che non esageri vista la concorrenza sempre più difficile da battere.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
colmar5804 Maggio 2018, 14:06 #1
eh certo 4000 mah di batteria erano troppi........ma scherziamo???? poi si rischia di chiudere la giornata senza doverlo caricare!!!!!!
majinbu704 Maggio 2018, 15:44 #2
Htc già dall'11 , fa terminali al top su praticamente tutti i reparti, peccato che poi manchi quasi totalmente il supporto software
thecatman04 Maggio 2018, 21:49 #3
e se gli chiedi un aggiornamento software ti bloccano sul loro gruppo fb
majinbu707 Maggio 2018, 08:52 #4
Originariamente inviato da: thecatman
e se gli chiedi un aggiornamento software ti bloccano sul loro gruppo fb


Ma in effetti io non capisco, se riuscissero a migliorare il supporto software, potrebbe tranquillamente spazzare via la concorrenza...e invece

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^