HTC Tattoo: Android per tutti per vocazione

HTC Tattoo: Android per tutti per vocazione

HTC Tattoo "Brings Android to All". Ecco come viene presentato il nuovo terminale HTC, deciso a far finalmente sfondare Android

di pubblicata il , alle 11:12 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

Era apparso in rete inizialmentte con il nome di HTC Click, ora invece questo nuovo terminale basato su piattaforma Android si presenta al grande pubblico con l'appellativo di HTC Tattoo. Il titolo del comunicato stampa che lo annuncia rende evidente la sua vocazione: "HTC Tattoo Brings Android To All".

Dotato delle tre feature che rappresentano il cuore della personalizzazione di HTC Sense, l'interfaccia studiata per i terminali Android, ossia Make it Mine, Stay Close e Discover the Unexpected, il nuovo HTC Tattoo vuole riuscire là dove i suoi predecessori hanno un po' fallito: avvicinare più persone possibili al mondo del sistema operativo mobile targato Google.

Dotato di fotocamera da 3,2 megapixel, jack da 3,5mm e supporto microSD, HTC Tattoo basa l'interfaccia su pochi tasti funzione e sul display touchscreen da 2,8" e risoluzione QVGA. Si tratta di un terminale HSDPA con Wi-Fi e Bluetooth 2.0, con processore Qualcomm MSM7225 a 528MHz, 512MB di ROM, 256MB di RAM, che tra le specifiche riporta anche la presenza di accelerometri e di un ricevitore GPS.

La disponibilità inizierà dal mese di ottobre, ma il prezzo ufficiale non è stato ancora comunicato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
quiete09 Settembre 2009, 11:14 #1
touch resistivo... mah
Nenco09 Settembre 2009, 11:17 #2
Android è il miglior s.o. per cell che abbia mai provato
gas7809 Settembre 2009, 11:20 #3
Originariamente inviato da: Nenco
Android è il miglior s.o. per cell che abbia mai provato


Sinceramento ho provato (solo per pochi minuti) il "dream" appena uscito e mi ha un po deluso: la risposta del touch era piuttosto lenta ed il tutto non era fluido come mi sarei aspettato.
IMHO se riusciranno a migliorare questi aspetti probabilmente android avra' successo, altrimenti.. ciccia
demon7709 Settembre 2009, 11:22 #4
pare grazioso! sarà da vedere cosa costa..

Android mi incuriosisce molto ma ho un po' timore ad abbandonare win mobile..
Per chi ha provato android, come va con la sincronizzazione con outlook?
brasio09 Settembre 2009, 11:23 #5
Esistono navigatori per android?
Ipotesi sul prezzo di questo HTC?
Nenco09 Settembre 2009, 11:23 #6
Originariamente inviato da: gas78
Sinceramento ho provato (solo per pochi minuti) il "dream" appena uscito e mi ha un po deluso: la risposta del touch era piuttosto lenta ed il tutto non era fluido come mi sarei aspettato.


Non so come era all'inizio, attualmente non da questi problemi
Originariamente inviato da: quiete
touch resistivo... mah

ma in uno schermo cosi piccolo...

Originariamente inviato da: brasio
Esistono navigatori per android?
Ipotesi sul prezzo di questo HTC?

Copilot 8 con mappa italia (in locale ed aggiornata spesso) 30€
poi c'è il sygic e poi un'altro che si paga in abbonamento che eviterei
Google maps invece è gratis
PhoEniX-VooDoo09 Settembre 2009, 11:24 #7
un HTC al giorno, toglie... [SIZE="1"](fate voi)[/SIZE]


Johnny Ego09 Settembre 2009, 11:27 #8
uscirà in esclusiva con un operatore mobile che vi sorprenderà tutti...
faber8009 Settembre 2009, 11:30 #9
sembra stia intorno ai 300 dollari (circa 200 euro)
chissà....
Chicco7909 Settembre 2009, 11:31 #10
three is the magic number?