HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

HTC pronta ad annunciare M7 il prossimo 19 febbraio

Nel corso delle ore passate l'azienda taiwanese HTC ha distribuito gli inviti per un evento che si terrà a New York il prossimo 19 febbraio nel corso del quale dovrebbe essere annunciato il nuovo M7

di Davide Fasola pubblicata il , alle 13:31 nel canale Telefonia
HTC
 

La scorsa settimana erano comparse online le prime indiscrezioni riguardo un nuovo possibile terminale HTC di fascia alta che potrebbe prendere il nome M7 e che, secondo quanto diffuso in queste ultimo ore dovrebbe essere ufficialmente annunciato pochi giorni prima del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, più precisamente martedì 19 febbraio.

A conferma delle supposizioni diffuse nei giorni scorsi, la compagnia taiwanese ha diffuso ieri gli inviti per un evento in programma proprio il prossimo 19 febbraio in quel di New York. Ovviamente HTC non ha specificato quali saranno o quale sarà la soluzione annunciata nel corso dell'evento ma visto il susseguirsi sempre più intenso di indiscrezioni riguardanti il nuovo possibile M7 crediamo che possa essere proprio quello il terminale che vedrà la luce nella grande mela.

Da quanto diffuso fino ad ora non si hanno ancora informazioni certe riguardo la scheda tecnica dello smartphone che per ora è stata solamente ipotizzata. HTC M7 potrebbe quindi essere equipaggiato con un processore quad-core di produzione Qualcomm e display da 4,7 pollici, leggermente più piccolo di quello di Droid DNA o J Butterfly, ma sempre a risoluzione FullHD.

Il sistema operativo in dote allo smartphone in questione sarà ovviamente Android Jelly Bean nell'ultima versione 4.2 personalizzato con la nota interfaccia Sense di cui la stessa HTC è proprietaria. Nessuna informazione è stata ancora diffusa riguardo al prezzo e alla disponibilità ma siamo certi che potremo sapere qualcosa di più il 19 febbraio o poco dopo nel corso del Mobile World Congress.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nikkesan30 Gennaio 2013, 17:44 #1

Gran bel telefono

Ho avuto modo di provare htc butterfly e devo dire che è un gran bel telefono, in Asia è certamente l'oggetto più desiderato di adesso, questo sembra un modello con schermo più piccolo per un mercato più globale.
Lithios30 Gennaio 2013, 20:35 #2
Non mi dice niente di particolare questo telefono. Dalle caratteristiche sembra un bon telefono nella media dei piu recenti smartphone, ma si ferma lì.
thecatman30 Gennaio 2013, 21:46 #3
appena preso il one-x in offerta. ottimo direi con le rom custom.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^