HTC Polaris avrà il GPS e una rinnovata interfaccia TouchFlo

L'HTC Polaris, noto anche come Cruise, avrà il GPS e la connettività HSUPA e HSDPA
di Roberto Colombo pubblicata il 22 Ottobre 2007, alle 14:59 nel canale TelefoniaHTC
Come aveva avuto occasione di dirci il Country Manager di HTC in occasione del lancio della nuova gamma di prodotti per il mercato italiano, di cui trovate un report a questo indirizzo, per il produttore taiwanese Touch non è il nome di un solo prodotto, ma di tutta una linea di dispositivi che utilizzeranno questo tipo di interfaccia, denomitata TouchFlo.
Dopo la presentazione ufficiale dell'HTC Touch Dual il prossimo prodotto che dovrebbe beneficiare della nuova interfaccia è un PDA phone, che in questi mesi ha visto circolare attorno a sé diverse indiscrezioni ed è stato etichettato con diversi nomi: HTC Polaris e HTC Cruise.
Stando a quanto riporta Unwired View queste sono le principali specifiche tecniche dell'apparecchio. Oltre alla presenza del modulo GPS si fa notare per la connettività 3G con tecnologie HSDPA e HSUPA.
Sempre stando alla fonte su questo dispositivo l'interfaccia TouchFlo dovrebbe vedere un aggiornamento con l'addizione di nuove combinazioni di movimenti tra cui la mezza rotazione del dito per ruotare le foto e funzionalità di zoom disegnando una traiettoria circolare (zoom in in un senso, out nell'altro). Il dispositivo dovrebbe essere lanciato alla fine di novembre.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche cosa l'HTC Polaris?
Si, o perlomeno quello pubblicato nella foto, visto da quanto mi è dato capire sono solo voci, quindi è inutile speculare, se uscire con quel design e quelle cartteristiche di partenza ci potrei pensare seriamente.
non mi convince lo schermo che, rispetto al suo predecessore, mi sembra poco protetto e, volendo anche mettere una pellicola protettiva si noterebbe troppo
non si capisce come hanno cambiato la trackball che effettivamente aveva bisogno di una "rivisitazione", quella del p3300 non è affatto esente difetti
spero abbiano modificato anche la fotocamera, che ora è pessima
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".