HTC Pharos: entry-level in arrivo?

HTC Pharos: entry-level in arrivo?

Prime immagini di quella che potrebbe essere la proposta entry-level della taiwanese HTC

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:25 nel canale Telefonia
HTC
 

La gamma HTC sicuramente vedrà nuovi ingressi in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e probabilmente tra questi troveremo anche la proposta entry-level HTC Pharos, altrimenti denominato HTC P3470.

The Unwired riprende l'immagine pubblicata online e ne dà alcune specifiche tecniche. Naturalmente il dispositivo si baserà su sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6, ma non pare utilizzare l'interfaccia TouchFlo, che permette di utilizzare i comandi più comuni con il solo uso del touchscreen.

Tra le altre caratteristiche si parla di una CPU TI OMAP a 200 MHz, accoppiata a 128MB di RAM e 256MB di ROM. La connettività dovrebbe poter contare sul GSM/GPRS/EDGE e Bluetooth 2.0, mentre non sembra in programma l'adozione del WiFi.

Probabilmente il resto delle informazioni si renderà disponibile nell'imminenza del Mobile World Congress.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico21 Gennaio 2008, 08:43 #1
Dall'immagine sembra esserci pure il tomtom... chissà in che modalità lo usa...
sandrixroma21 Gennaio 2008, 09:07 #2
sarà interessante vedere il prezzo di vendita...
gabriweb21 Gennaio 2008, 09:26 #3
IMHO terminale assolutamente inutile. Costerà 300 € e non avrà wifi e manco touchflo e sicuramente non sarà nemmeno hsdpa. Per quanto entry level sia, ormai il wifi lo troviamo dappertutto negli hotel alberghi università....

Mi domando io: che senso ha? Sarà un bell'affare proprio come il touch dual...
gianni187921 Gennaio 2008, 09:49 #4
vedremo il prezzo di vendita, dato che manca wi-fi e umts/hdspa
Cybor06921 Gennaio 2008, 09:50 #5

x gabriweb

Ok, l'"IMHO" però azzardare un prezzo su un terminale del genere mi sembra alquanto rischioso, anche perchè si trova il P3600 (Aka Trinity) a 470€ (Nuovo, IVATO non bloccato)

Xeno66521 Gennaio 2008, 10:03 #6
L'immagine dello schermo penso sia semplicemente incollata!
E non penso che ci sia GPS integrato e tanto meno il Tom Tom!
syfer21 Gennaio 2008, 10:05 #7
resterà sempre il problema dell'inserimento del testo in questi dispositivi. quando si decideranno di rifare la tastiera software a "prova" di dito?
ShadowThrone21 Gennaio 2008, 10:09 #8
ma l'erede dell'Universal quando lo faranno?
gabriweb21 Gennaio 2008, 10:30 #9
Originariamente inviato da: Cybor069
Ok, l'"IMHO" però azzardare un prezzo su un terminale del genere mi sembra alquanto rischioso, anche perchè si trova il P3600 (Aka Trinity) a 470€ (Nuovo, IVATO non bloccato)


Bah, in genere quando entrano sul mercato i prezzi sono sempre alle stelle...
poi magari si abbassano...
floc21 Gennaio 2008, 12:29 #10
con quelle caratteristiche e' un doppione del touchXL, nn ha senso a meno di un prezzo stra-aggressivo