HTC One Nexus edition riceverà Android 4.3 entro la fine di luglio

HTC One Nexus edition riceverà Android 4.3 entro la fine di luglio

Secondo le informazioni diffuse in queste ore il confermato HTC One dovrebbe ricevere l'aggiornamento a Jelly Bean 4.3 entro la fine del mese di luglio

di pubblicata il , alle 10:11 nel canale Telefonia
HTCAndroidNexusGoogle
 

Nel corso della settimana passata, Google e HTC hanno annunciato l'imminente rilascio di un nuovo terminale dotato di sistema operativo Android in versione stock, ovvero un HTC One "Nexus Experience" che, nativamente, dovrebbe essere dotato di Android Jelly Bean 4.2.2.

Come già detto, quindi, tutti gli aggiornamenti saranno rilasciati e distribuiti direttamente da Google come avviene anche ora per quanto riguarda i terminali Nexus. Pare inoltre che il primo aggiornamento per il nuovo terminale possa arrivare poche settimane dopo il lancio dello stesso, che dovrebbe avvenire il prossimo 26 giugno, e porterà l'OS alla versione 4.3.

La notizia è giunta in queste ore grazie al tweet di uno sviluppatore che afferma proprio che HTC One Nexus edition dovrebbe ricevere l'aggiornamento poche settimane dopo l'aggiornamento.

Secondo le informazioni diffuse nei giorni scorsi HTC One Nexus dovrebbe essere commercializzao a 599 dollari tasse incluse e potrebbe quindi ricevere Android 4.3 nel corso delle ultime due settimane del prossimo mese di luglio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
manowar8403 Giugno 2013, 11:29 #1
bello bello... sinceramente dopo aver usato per android liscio non tornerei più indietro con tutte queste personalizzazioni iper pesanti e aggiornamenti dopo mesi e mesi... mi frena un po' la fotocamera di questo htc, tanta pubblicità ma all'atto pratico sembra un bel po' indietro rispetto a tutti i suoi concorrenti, peccato..
extremelover03 Giugno 2013, 12:25 #2
Chissà se daranno la possibilità di aggiornare ad Android stock anche ai possessori della versione con la Sense.
Per la fotocamera, belle foto, nulla da dire. Ma la risoluzione è obiettivamente un po' bassina. 6 MP sarebbero stati ottimi, ma 4...
Principalmente la cosa che m'impensierisce è l'elevato indice SAR di questo fantastico One.
Gargor03 Giugno 2013, 13:13 #3
Probabilmente e parlo da possessore di HTC one è l unico telefono android dove non vorrei la google editin perché la senese 5 è una bomba. Gira tutto fluido come l olio. Per la fotocamera posso dire che è ottima i 4mpx permettono di fare foto buone con poca luce.
manowar8403 Giugno 2013, 15:52 #4
Originariamente inviato da: Gargor
Probabilmente e parlo da possessore di HTC one è l unico telefono android dove non vorrei la google editin perché la senese 5 è una bomba. Gira tutto fluido come l olio. Per la fotocamera posso dire che è ottima i 4mpx permettono di fare foto buone con poca luce.


oddio insomma... diciamo che in condizioni di luce buona rispetto ai vari gs3/4, iphone5 , lumia ecc. ne esce decisamente come peggiore... Con poca luce è sicuramente il migliore ma le foto fanno solo leggermente meno schifo dei rivali... Non è questione di megapixel (che anzi, meglio non esagerare) ma è proprio che le foto non sono un granchè rispetto agli altri... cmq vabbè per il resto è veramente eccezionale
Zenida04 Giugno 2013, 01:42 #5
LOL Google fa marcia indietro con HTC e invece di fare il Nexus One hanno fatto il One Nexus xD

sto "One" deve piacere proprio tanto visto che anche la nuova xbox sarà one
Dev'essere una parola magica che scatena acquisti impulsivi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^