HTC One Max, un video Instagram ne conferma l'esistenza?

HTC One Max, un video Instagram ne conferma l'esistenza?

Nel corso della giornata di ieri sono comparse online alcune immagini di quello che potrebbe essere il nuovo phablet HTC, seguite poco più tardi da un video in cui si annuncia che qualcosa di grosso è in arrivo

di pubblicata il , alle 11:28 nel canale Telefonia
HTCInstagram
 

Nel corso della giornata di ieri abbiamo dato notizia delle prime immagini di una possibile nuova versione dell'attuale top di gamma HTC, ovvero One, che potrebbe presto avere un fratello dalle dimensioni maggiori e dal nome HTC One Max. Il terminale rientrerà nella categoria dei phablet e, grazie ad un video Instagram diffuso ieri proprio dal produttore taiwanese l'esistenza del terminale sembra ormai confermata.

Il video mostra un elicottero in fase di atterraggio su una piattaforma e un misterioso personaggio che lascia l'elicottero. Il protagonista dello spot potrebbe essere Robert Downey Jr. ultimamente sugli scudi per le interpretazioni dei film di Iron Man che, secondo indiscrezioni, sarebbe stato pagato 12 milioni di dollari per promuovere i prodotti HTC nei prossimi due anni.

A dare una chiara indicazione del possibile imminente annuncio di One Max è però il titolo del video, ovvero Big Things Ahead, "qualcosa di grande in arrivo", questo il significato. Alla luce delle foto diffuse nel corso del weekend è davvero difficile interpretare in maniera differente il titolo del video.

Non ci resta quindi che attendere per scoprire se e quando il nuovo phablet HTC vedrà la luce.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^