HTC One Max presto sugli scaffali, l'annuncio il 15 o il 17 ottobre

HTC One Max presto sugli scaffali, l'annuncio il 15 o il 17 ottobre

Secondo le ultime indiscrezioni pare che il colosso taiwanese HTC possa presto annunciare il nuovo One Max che ha ricevuto la certificazione per la commercializzazione in Cina

di Davide Fasola pubblicata il , alle 14:31 nel canale Telefonia
HTC
 

Quello che potrebbe presto divenire il primo phablet HTC, ovvero One Max, è stato oggetto negli ultimi tempi di una serie interminabile di indiscrezioni che hanno contribuito a far crescere l'hype nei confronti della soluzione in maniera non indifferente. Non sappiamo ancora nulla di ufficiale ma le ultime notizie diffuse parlano addirittura della presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali nella parte posteriore della soluzione.

Nel corso degli ultimi giorni è poi giunta la notizia che il nuovo dispositivo del produttore taiwanese avrebbe ottenuto la certificazione necessaria per poter essere messo in vendita in Cina e quindi potrebbe essere presto svelato ufficialmente.

A confermare la possibile imminente data di lancio della soluzione troviamo poi altri rumors diffusi in queste ore, secondo cui potremmo vedere lo smartphone sugli scaffali di alcuni negozi già a partire dalla seconda metà dell'imminente mese di ottobre. Le indiscrezioni indicano date differenti per il possibile annuncio ma si tratta comunque solamente di un paio di giorni di differenza. 15 o 17 ottobre, queste le due possibilità.

Restiamo quindi in attesa di eventuali conferme o smentite, sempre più fiduciosi del fatto che, in ogni caso, potremo presto avere tra le mani un HTC One dalle specifiche ancora più interessanti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ulk30 Settembre 2013, 16:48 #1
Oh oh, a giudicare dal numero di commenti mi sa che rimarrà in massima parte negli scaffali.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^