HTC One M8, aggiornamento ad Android 4.4.3 entro fine settimana

HTC One M8, aggiornamento ad Android 4.4.3 entro fine settimana

Entro la fine di questa settimana la versione internazionale dell'ultimo top di gamma HTC dovrebbe ricevere l'aggiornamento alla versione 4.4.3 di Android, l'ultima prima del nuovo Android L

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Telefonia
HTCAndroid
 

Un tweet del Vice President of Management di HTC ha confermato in queste ore che la versione internazionale dell'ultimo top di gamma del produttore taiwanese, ovvero One M8 riceverà nel corso di questa settimana l'aggiornamento alla versione 4.4.3 del sistema operativo Android.

Alcuni utenti negli Stati Uniti, in particolare quelli legati all'operatore Sprint, hanno già iniziato a ricevere il software nelle passate settimane. Considerato che la versione Google Play del dispositivo è già stata aggiornata alla versione 4.4.4 è naturale chiedersi come mai anche la versione personalizzata con l'interfaccia Sense non venga dotata dell'ultimo update disponibile. La risposta del produttore asiatico è stata chiara: nella versione 4.4.3 in questione sono stati inseriti anche i miglioramenti apportati con la 4.4.4.

La 4.4.3 sarà anche l'ultima versione di KitKat che verrà portata su One M8 che passerà quindi poi direttamente al nuovo Android L. Non dovrebbe poi mancare molto tempo anche per quanto riguarda l'aggiornamento di One M7 che, come comunicato da HTC riceverà anch'esso Android L entro 90 giorni dal momento in cui Google distribuirà la versione definitiva del software in questione.

Quindi, ricapitolando, la Google Play Edition di One M8 ha già ricevuto la versione 4.4.4, mentre la versione internazionale e sim-free riceverà l'aggiornamento 4.4.3 che combina 4.4.3 e 4.4.4 entro la fine della settimana. Questo aggiornamento sarà anche l'ultimo prima di Android L. Restiamo comunque in attesa di ulteriori comunicazioni. Non mancate di segnalarci l'avvenuta notifica della disponibilità dell'aggiornamento sui vostri dispostivi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marcus Scaurus23 Luglio 2014, 14:46 #1
90 giorni sono sempre tanti per chi è abituato con le rom modificate, però davvero notevole come impegno (visto anche i concorrenti). Brava Htc!
Jimmy9223 Luglio 2014, 19:31 #2
non mi ha mai convinto questo htc..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^