HTC One M10, ecco la prima immagine teaser!

HTC One M10, ecco la prima immagine teaser!

Nel corso delle ultime ore il produttore taiwanese ha pubblicato sul proprio canale twitter una immagine che riporta la dicitura Power of 10, chiaro riferimento al nuovo probabile top di gamma dell'azienda

di Davide Fasola pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
HTC
 

Nemmeno il tempo di stemperare l'euforia da Mobile World Congress che ecco giungere alle nostre orecchie, o meglio ancora, ai nostri occhi, nuove notizie riguardanti il mondo smartphone. Parliamo in particolare di HTC che, seppur non stia ottenendo risultati eccellenti per quanto riguarda ricavi e vendite in questo settore, continua ad investire e sembra non voler abbandonare definitivamente il mercato nonostante le difficoltà.

Proprio nel corso di queste ore, infatti, il produttore taiwanese ha reso pubblica una delle prime immagini teaser di quello che dovrebbe essere il nuovo top di gamma dell'azienda. Parliamo di HTC One M10 che potrebbe essere annunciato nel corso del prossimo mese di aprile. La data non è ancora ovviamente certa ma i rumors che si sono susseguiti nelle scorse settimane e le impressioni raccolte nel corso degli ultimi giorni in quel di Barcellona vanno tutti in quella direzione.

Annunciato quindi il prezzo della propria soluzione per la realtà virtuale in collaborazione con Valve; parliamo ovviamente di HTC Vive, il produttore asiatico sposta la propria attenzione e di conseguenza quella degli utenti, su quello che sarà il prossimo terminale di punta della gamma smartphone.

L'immagine cinguettata su Twitter mostra infatti quello che potrebbe essere uno scorcio del profilo del nuovo prodotto accompagnato dalla dicitura "Power of 10", chiaro riferimento a quello che dovrebbe essere il nome del prossimo flagship.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per altri rumors a questo proposito e, probabilmente per un invito ufficiale ad assistere al lancio dello stesso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marok25 Febbraio 2016, 15:57 #1
"Power of ten" non è un buon slogan visto che ormai il 10 è inflazionato da windows. A meno che non vogliano andare verso questo OS, dubito, ma mai dire mai.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^