HTC Kaiser, nuove foto

HTC Kaiser, nuove foto

In rete sono apparse nuove immagini del nuovo terminale HTC

di pubblicata il , alle 09:55 nel canale Telefonia
HTC
 

Sono apparse in rete alcune immagini del prossimo smartphone di casa HTC, denominato per ora Kaiser. A riportarle è un sito cinese MobileLife.

Dalle foto si può apprezzare l'intelligente evoluzione della tastiera slide. Infatti oltre allo scorrimento è stata implementata la possibilità di orientare lo schermo in modo da creare una configurazione simile a quella di un laptop.

Il concetto è simile a quello che ha portato al design del palmare HTC Advantage, di cui abbiamo parlato nei report da 3GSM World Congress. In quel caso però la tastiera era staccabile, nel caso del Kaiser è invece parte integrante del telefono.

Dalle foto si evince la presenza di una fotocamera a 3.0 megapixel, mentre altre informazioni presenti in rete parlano di integrazione della tecnologia HSDPA e del GPS. Appena possibile approfondiremo la questione.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
magilvia21 Marzo 2007, 10:04 #1
Sembra interessante. Urge sapere più dati tecnici: dimensioni e risoluzione del monitor, CPU, durata batterie ecc
kuru21 Marzo 2007, 10:05 #2
comodo e carino, spero che i due pezzi non si separino a forza di aprire e chiudere.
Avatar021 Marzo 2007, 10:10 #3
fa 'chifo al kaiser :o
Eraser|8521 Marzo 2007, 10:23 #4
ma chi era kaiser sozen?
tarek21 Marzo 2007, 10:35 #5
li soliti sospetti..
vampirodolce121 Marzo 2007, 10:51 #6
Dovrebbe avere una CPU da 400Mhz come il suo predecessore (HTC TyTn) e risoluzione schermo 320x240.
DevilsAdvocate21 Marzo 2007, 11:00 #7
Dalle foto si evince la presenza di una fotocamera a 3.0 megapixel


Siete tutti dei draghi che li contate uno per uno dalla foto? Wow....
foggypunk21 Marzo 2007, 11:25 #8
Ho visto queste stesse foto su un altro sito nipponico tra le quali ce n'era anche una che mostrava la parte posteriore del pocketpc con scritto sopra chiaramente 3 megapixel. Per questo han scritto così DevilsAdvocate
foggypunk21 Marzo 2007, 11:29 #9
Un po' di dati tecnici:

"A diversi giorni di distanza dalle prime immagini dell’HTC P4550 (nome in codice Kaiser), sul webzine orientale Mobile Life sono apparse numerose fotografie di discreta qualità dell’imminente dispositivo High Tech Computer.
Le immagini ritraggono il P4550 sotto diverse angolazioni e mettono in mostra l’esclusivo meccanismo di apertura dello schermo, in grado di inclinarsi opzionalmente di 45 gradi rispetto al piano della tastiera, per migliorare la leggibilità durante la digitazione di testi. Altre caratteristiche inedite riguardano la keyboard, ora dotata degli utili LED luminosi di stato già visti con l’Herald (P4350), e la fotocamera la cui risoluzione è pari a 3 megapixel, contro i 2,8 megapixel ipotizzati nelle precedenti indiscrezioni. La camera frontale, destinata alle funzionalità di videochiamata, è insolitamente presente sul lato sinistro della cover anteriore, mentre sembra che il produttore abbia finalmente abbandonato il pennino telescopico a favore di un più tradizionale e confortevole stilo fisso. Fra le altre specifiche, ancora prive di conferma ufficiale: CPU Samsusg SC2442 da 400 MHz, display QVGA da 2,8'', connettività wireless Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.0, modulo telefonico quadband GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA. Oltre alla ROM, che da 128 MB sale a 256 MB, la differenza sostanziale tra il P4550 e il TyTN, modello del quale il Kaiser può essere considerato il successore, è data dalla presenza di un GPS integrato (non è dato sapere se basato su chipset SiRF Star III)."

E la foto che manca:

http://www.solopalmari.com/gnv/kaiser3.jpg
Cold7721 Marzo 2007, 12:08 #10
anche questo, come il Tytn, deve essere smontato dall'utente per ovviare ai continui problemi di allineamento oppure sono riusciti a risolvere il tutto... no, perchè non è che costerà pochino...

(da ex utente disperato Tytn)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^