HTC Desire 626: nuovo mid-range con storage espandibile a 512GB

HTC Desire 626: nuovo mid-range con storage espandibile a 512GB

HTC annuncia un nuovo modello di fascia media, che si va ad aggiungere alla line-up attuale. Sarà disponibile all'acquisto il prossimo mese di settembre

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
HTC
 

HTC ha appena annunciato Desire 626, un nuovo dispositivo di fascia media pensato per gli amanti della fotografia da smartphone. Integra una fotocamera principale da 13 megapixel con flash a LED, supportata però dalla compatibilità di microSD dalla capacità di fino ad un massimo di 512GB. La lista delle restanti specifiche tecniche non sorprende particolarmente, con il nuovo Desire che si configura come un mid-range tipico.

HTC Desire 626

Intorno ad un SoC Snapdragon 410 di Qualcomm, da quattro core a 1,2GHz, troviamo 2GB di RAM e una memoria flash da 16GB. Supporta la connessione a reti 4G LTE e la fotocamera frontale adotta un sensore da 5MP. Il tutto è corroborato da un ampio display da 5" a risoluzione HD (1280x720 pixel). Rispetto al Desire 620 che scavalca nella line-up, migliorano le fotocamere, il quantitativo di RAM e lo storage, mentre rimane invariato il processore.

In più, Desire 626 adotta Android 5.1 già alla sua prima installazione, personalizzato con l'interfaccia grafica proprietaria di HTC. Desire 620 era stato annunciato lo scorso dicembre, e il nuovo Desire 626 segue di pochi mesi l'annuncio in Italia del modello 626G (meno capace). Non ci sono differenze sul piano estetico sugli ultimi due, mentre Desire 620 appare più curvilineo nelle forme.

HTC Desire 626 sarà disponibile in quattro varianti di colori diversi - tutte molto vivaci - a partire dal mese di settembre, ma la società non ha ancora annunciato informazioni relative al prezzo nei vari mercati internazionali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio27 Luglio 2015, 18:40 #1
Non mi stancherò mai di ripeterlo...

[B][SIZE="4"]FATEMI UN NUOVO DESIRE Z PER L'AMORDIDDIOOO! [/SIZE][/B]
leo197727 Luglio 2015, 19:20 #2
Prezzo?
calabar28 Luglio 2015, 10:48 #3
Come fascia media non sembra neppure male, forse giusto il processore un po' sottodimensionato, ma per l'utente medio non dovrebbe essere un grosso problema.
Il vero problema è che temo cercheranno di piazzarlo a 350-400 euro, cifra per cui si trova molto di meglio.
Zenida29 Luglio 2015, 21:53 #4
Il cellulare non è neanche male ed il design di HTC mi piace davvero molto.
Il problema è che sulle fasce, che non siano quella alta, esagera sempre con il prezzo. Temo che lo vedremo attorno ai 250-300€
Se invece lo piazzassero sui 200€ euro sarebbe davvero competitivo, perchè sarebbe davvero una valida alternativa a modelli come Moto G e tutti quei dispositivi Cinesi con lo stesso identico HW
litocat29 Luglio 2015, 23:03 #5
Un Moto G 2GB senza certificazione ipx7, con batteria più scarsa ed aggiornamenti non garantiti. Dovrebbe costare al massimo 200 euro, ma conoscendo HTC il prezzo sarà più alto ed il terminale resterà sullo scaffale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^