HTC annuncia J Butterfly, il primo smartphone 5 pollici FullHD

HTC annuncia J Butterfly, il primo smartphone 5 pollici FullHD

Nel corso della giornata di ieri, HTC ha lanciato sul mercato giapponese un nuovo terminale chiamato J Butterfly, il primo smartphone con display da 5 pollici a risoluzione FullHD

di pubblicata il , alle 11:38 nel canale Telefonia
HTC
 
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav17 Ottobre 2012, 13:34 #11
Originariamente inviato da: nico_1982
Lo schizzo in questione sono 12.5 litri/min per 3 minuti, quindi ci si può versare sopra una bottiglia d'acqua o fargli fare il bagno nel lavello (come per altro si vede nei video in rete).


Che per me è un'ottima cosa.
La protezione dalla polvere è utile ma è secondaria a quella dei liquidi per quanto mi riguarda: uso con le mani bagnate, sotto la pioggia o versamenti accidentali quando lo lasci poggiato da qualche parte non guastano con un prodotto così costoso.
devilred17 Ottobre 2012, 13:41 #12
Originariamente inviato da: efewfew
a quando uno smartphone con schermo 6' risoluzione 4k, dual cpu da 4 core 8 giga di ram ecc e 256 gb di memoria flash in raid 1 e android a 64 bit?


infatti! e' quello che mi chiedo anche io, ormai si sta allontanando il concetto di trasportabilita' in tasca e si passa a quello marsupio. per me restano dove sono e un 4 o 4,3" e' gia il massimo.
Buttha17 Ottobre 2012, 13:41 #13
voglio che sgasi e saltelli al semaforo e che, all'occorrenza, diventi un 40'' per guardare le partite dei mondiali in fullaccadì. Poi sparlano degli ifonati questi tamarri senza vergogna.
StyleB17 Ottobre 2012, 13:52 #14
non arriverà da noi, sai perchè? nella medesima fascia di prezzo la HTC ha appena rilasciato One X+ che sta a 699, con un solo ggb di ram e schermo con risoluzione pari a s3. padfone.

sarebbe una mossa perdente rilasciare questo anche a soli 50 in +, rischiando di ritrovarsi i magazzini pieni di OneX+ perchè la gente preferirebbe questo.
RaZoR9317 Ottobre 2012, 15:07 #15
Ma nessuno parla della bellissima batteria da 2020? Considerando quanto male fa il One X con 1800 mAh questo modello non arriverà al pomeriggio.
Mparlav17 Ottobre 2012, 15:24 #16
Originariamente inviato da: devilred
infatti! e' quello che mi chiedo anche io, ormai si sta allontanando il concetto di trasportabilita' in tasca e si passa a quello marsupio. per me restano dove sono e un 4 o 4,3" e' gia il massimo.


Non si stanno allontanando da nulla: HTC propone il 5" in affiancamento ai vari smartphone da 2.8 a 4.7" già da tempo sul mercato.

Se poi le vendite delle borse da uomo sono salite del 2700% non è solo colpa degli smartphone da 4.5", ma di chi vuole portarsi appresso l'iPad ed i gadget tecnologici

http://news.cnet.com/8301-17852_3-5...men-effeminate/

ma nessuno ti costringe, è l'utenza che vuole display sempre più grandi.
punix17 Ottobre 2012, 15:26 #17
..peccato speravo fosse uno dei nuovi Nexus...

StyleB17 Ottobre 2012, 15:47 #18
@Razor93: calcola però che in questo la batteria è sostituibile e ha gli slot MicroSD, cose che sono negate al OneX.(e non mi vengano a dire che la memoria non è espandibile per via della monoscocca, perchè il Razr è sempre monoscocca ma ha lo slot affianco a quello sim)
LightningD.17 Ottobre 2012, 16:54 #19
Non ci credo, hanno scolorito la scritta beatsaudio. HTC può scordarsi i miei soldi, anche perchè ho appena preso uno 1X...
Okiya17 Ottobre 2012, 17:47 #20
Bello, ma HTC non ne azzecca una con la batteria.