HTC aggiornerà One M8 e One a Android L entro questo Natale

HTC aggiornerà One M8 e One a Android L entro questo Natale

Stando alle dichiarazioni diffuse pochi istanti dopo la conclusione della Google I/O Conference 2014, HTC potrebbe aggiornare i propri top di gamma ad Android L entro fine anno

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
HTCAndroidGoogle
 

La giornata di ieri è stata caratterizzata, come già abbiamo avuto modo di vedere, da uno degli eventi annuali più importanti dal punto di vista tecnologico. Parliamo della Google I/O Conference, nel corso della quale il colosso di Mountain View ha ufficialmente annunciato la nuova versione del proprio sistema operativo mobile, ovvero Android.

La nuova release prende il nome di Android L e introduce una serie di interessanti novità sia per quanto riguarda le API e la struttura alla base dell'interfaccia che per quanto riguarda la stessa interfaccia utente. Se volete scoprire tutte le nuove funzioni non dovete far altro che leggere l'articolo pubblicato stamattina.

A pochi minuti dall'annuncio della nuova release del software ha sorpreso tutti la dichiarazione di HTC che tramite la propria agenzia stampa ha comunicato a tutti gli addetti ai lavori che intende aggiornare i propri dispositivi top di gamma entro 90 giorni dal rilascio della versione definitiva del software. Queste le parole esatte della compagnia asiatica:

" HTC è entusiasta delle nuove funzionalità di Android L e non stiamo nella pelle al pensiero di poterle condividere con in nostri utenti. Cercheremo di aggiornare i nostri dispositivi il prima possibile. Inizieremo per questo a distribuire l'aggiornamento per HTC One M8 e HTC One M7 entro 90 giorni dal momento in cui riceveremo da Google la versione finale del sistema operativo, a seguire aggiorneremo in breve tempo anche tutti gli altri membri della famiglia di dispositivi One."

Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni quelle del colosso taiwanese che prevede quindi un rilascio dell'aggiornamento entro il prossimo Natale. Google ha infatti annunciato che la versione definitiva del software sarà pronta per il prossimo autunno.

Non ci resta quindi che attendere per capire se HTC vorrà effettivamente mantenere le proprie promesse.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
qboy26 Giugno 2014, 21:29 #1
e poi sta a vedere che 2 settimane prima di natale dicono di avere ritardi e si vedrà in primavera
Nate Hatred26 Giugno 2014, 23:32 #2
90 giorni dal rilascio. Rilascio in Autunno (che potrebbe essere il 19 Dicembre per quanto ne sappiamo), dove dicono che sarà rilasciato entro Natale?
acerbo27 Giugno 2014, 09:36 #3
probabilmente parlano del One M8 google edition
theJanitor27 Giugno 2014, 09:43 #4
Originariamente inviato da: Nate Hatred
90 giorni dal rilascio. Rilascio in Autunno (che potrebbe essere il 19 Dicembre per quanto ne sappiamo), dove dicono che sarà rilasciato entro Natale?


infatti non credo che riusciranno entro Natale
il nuovo Nexus, sempre se ci sarà, dovrebbe vedere la luce ai primi di Novembre e con lui la 5.0

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^