HTC Aero avrà una fotocamera principale in grado di sbaragliare la concorrenza

HTC Aero avrà una fotocamera principale in grado di sbaragliare la concorrenza

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online alcune indiscrezioni riguardo un futuro device di punta HTC il cui focus dovrebbe essere la fotocamera, in grado almeno sulla carta di far dimenticare i problemi fin qui riscontrati con i precedenti modelli

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Telefonia
HTC
 

Dall'ormai lontano HTC One M7 fino al più recente M9, la qualità fotografica dei top di gamma dell'azienda taiwanese non ha mai convinto a sufficienza utenti e addetti ai lavori. Il concetto di UltraPixel Camera delle due ultime versioni dello smartphone, pur essendo teoricamente corretto, non ha portato in nessuna delle due versioni i risultati aspettati e, nonostante il ritorno ad un modulo più tradizionale con il dispositivo annunciato nel corso dell'ultimo MWC, le impressioni riguardanti la qualità degli scatti ottenuti non sono poi così cambiate.

Per quanto, quindi, si tratti di dispositivi assolutamente premium dal punto di vista della scelta dei materiali, del design e anche dell'ottimizzazione software, è assolutamente necessaria una evoluzione dal punto di vista della fotocamera. Evoluzione che potrebbe arrivare con il prossimo modello di fascia alta per il quale HTC avrebbe in mente un restyling estetico, specifiche al top ma non esagerate e sopratutto l'adozione di una fotocamera di spessore.

Il suddetto dispositivo, il cui nomignolo è fissato per il momento in HTC Aero, potrebbe infatti essere dotato di una fotocamera principale in grado di "spaccare" la conccorenza. Una fotocamera rivoluzionaria non solamente per quanto riguarda le specifiche (per ora si conosce solo l'apertura focale che dovrebbe essere f/1.9) ma anche e soprattutto in relazione all'interfaccia del software di gestione.

Purtroppo non si tratterà di un annuncio a corto raggio. I mesi che ci separano da questo nuovo top di gamma potrebbero essere davvero molti, anche se le ultime indiscrezioni parlano del prossimo autunno. Armiamoci quindi di grande pazienza e continuiamo a seguire i rumors che piano piano popoleranno il web a questo proposito.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav03 Luglio 2015, 18:05 #1
Staremo a vedere che combinano.
Anche il nuovo sensore Toshiba dell'M9 sembrava che dovesse essere chissà che, ma alla fine s'è rivelato lontano dalla qualità Sony.

Comunque questo non si batte:
http://connect.dpreview.com/post/67...1-camera-review

1000 euro, cifra che comunque non spenderei mai su un cameraphone
Bestio03 Luglio 2015, 18:30 #2
Si decidessero a mettere un'ottica decente invece che insistere su sensori da millemila MPX dietro ad un fondo di bottiglia...
Atom7304 Luglio 2015, 10:35 #3
"fotocamera principale in grado di sbaragliare la concorrenza" mi sembra che questa frase da htc l'avevamo già sentita qualche anno fa...... con i risultati che ricordiamo.
lagunaloires05 Luglio 2015, 11:50 #4

Il tuo italiano... Fasola!

Una bambina delle elementari, userebbe, frasi migliori e più consone.
La moda di infarcire con "assolutamente" non passa mai?
Bisogna riempire gli spazi vuoti?
Un corso di italiano?
Pier220405 Luglio 2015, 14:31 #5
In grado di sbaragliare la concorrenza..

Quanto rimpiango i tempi in cui la concorrenza si sbaragliava con i prodotti in commercio e non con le indiscrezioni.
Rimpiango pure i titoli "misurati" fedeli alla realtà o possibili realtà, senza scadere nell'annuncio stradale con il megafono dell'arrotinoooo ..
Non pretendo certo di arrivare al perfetto stile British dei commenti amorfi, ma ho notato che i commenti dei titoli sono veramente penosi.
Un esempio di titolo decente:
Da indiscrezioni HTC aereo avrà nella fotocamera il suo punto forte...
Sbaragliare la concorrenza è il titolone da click...verità zero
kratos005 Luglio 2015, 15:56 #6
[I]"per ora si conosce solo l'apertura focale che dovrebbe essere f/1.9"[/I]

non è un po' troppo poco per sbaragliare la concorrenza?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^