Honor Magic 2: le ultime fotografie dello smartphone

Honor Magic 2: le ultime fotografie dello smartphone

Honor Magic 2 sarà il prossimo modello che il brand cinese presenterà sul mercato. Prestazioni da top-di-gamma grazie al nuovo processore Kirin 980 di HiSilicon e niente notch grazie alla fotocamera frontale a scomparsa.

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Telefonia
honorAndroid
 

Honor Magic 2 sarà presentato alla fine di Ottobre 2018 dopo il teaser annunciato durante la presentazione di Honor Play all'IFA 2018 di Berlino. Questo modello succederà a quello presentato circa due anni fa e che rappresenta un punto di svolta per quanto riguarda il design esteriore e le caratteristiche tecniche.

Honor Magic 2

Le informazioni disponibili in Rete sono già molte e descrivono il nuovo Honor Magic 2 come un prodotto completo e in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Al suo interno troveremo infatti il SoC Kirin 980, che è stato inserito inizialmente nella fascia alta della serie Mate 20 e questo smartphone sarà il primo Honor a poterlo utilizzare.

Honor Magic 2

La presentazione è prevista per il 31 Ottobre 2018 in Cina (insieme a uno smartwatch) e dalle fotografie trapelate già conosciamo molto del suo design. La zona anteriore non prevede alcun notch grazie al sistema di scorrimento manuale che nasconde la fotocamera anteriore mentre posteriormente si noterà la chiara somiglianza con Huawei P20 Pro.

Honor Magic 2

Considerando le tre fotocamere presenti nella zona posteriore dell'Honor Magic 2 ci si potrà aspettare una fotocamera ad alta risoluzione, una fotocamera con ottica grandangolare e infine una fotocamera con ottica tele con ingrandimento 2X (probabilmente ibrido fino a 5X).

Il lettore d'impronte non è visibile nelle fotografie e questo farebbe presumere l'integrazione all'interno del display, che sarà di tipo OLED. Anche il sistema di ricarica della batteria sarà rivisto e prevederà fino a 40W di potenza con un nuovo design così da renderlo particolarmente sicuro. Saranno disponibili diverse colorazioni che riprenderanno gli effetti con transizioni di colore che abbiamo già visto su altri modelli di Huawei e che hanno riscosso una buona critica da parte degli utenti. Mancano ancora informazioni sul prezzo e la disponibilità, ma anche questi dettagli verranno svelati presto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala23 Ottobre 2018, 09:41 #1
Parlano di ben 206grammi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E una misera 3400mah

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^