Honor: la serie 20 sarà aggiornata ad Android Q. Ecco le ultime novità

Honor: la serie 20 sarà aggiornata ad Android Q. Ecco le ultime novità

Dopo l'ammissione da parte di Huawei sul futuro dei suoi smartphone nei confronti di Android Q ecco giungere alcune notizie ufficiose sugli update riguardanti i device Honor.

di pubblicata il , alle 14:21 nel canale Telefonia
honorHuawei
 

Arriva la notizia che tutti gli utenti Honor attendevano: quali smartphone dell'azienda cinese si aggiorneranno alla nuova release di Google, Android Q? In questo caso abbiamo visto proprio nella giornata di ieri come l'azienda madre, Huawei, abbia stilano una vera e propria lista in cui menziona tutti gli smartphone che attualmente ha in previsione di aggiornare con certezza alla nuova versione di Android in arrivo entro l'estate. Qui potete trovare appunto tutti gli smartphone Huawei supportati. Honor farà altrettanto e per il momento si vocifera in maniera ufficiosa che la serie 20 presentata proprio poche settimane fa a Londra verrà appunto aggiornata ad Android Q.

Honor 20 e 20 Pro avranno Android Q

Non vi è stato ancora un comunicato ufficiale da parte di Honor ma sappiamo per vie ufficiose che l'azienda ha deciso già di rendere fattibile l'aggiornamento ad Android Q in futuro per tutta la serie Honor 20. I due device premium dell'azienda dunque potranno vedere tutte le novità che Google ha deciso di implementare sul suo nuovo sistema operativo. Chiaramente non sappiamo i tempi e non sappiamo quando effettivamente verrà rilasciata la Magic UI su base Android Q.

Honor 20 sarà in vendita dal prossimo 28 giugno in Italia al prezzo di 499€ nelle principali catene di elettronica e nel frattempo ha già ricevuto un ottimo successo di vendite in Cina riuscendo a superare il milione di unità in soli 14 giorni con un volume di vendite per la versione Pro mai visto ad oggi.

Ricordiamo come la serie Honor 20, che comprende i modelli Honor 20 Pro, Honor 20, e Honor 20 LITE, è stata presentata a Londra il 21 Maggio. Apprezzata per il suo design particolarmente originale ma anche per le sue capacità fotografiche. In questo caso elogiata la quad camera da 48 MP con AI. Come detto lo smartphone arriverà in Italia il 28 Giugno al prezzo di €499 mentre il fratello maggiore Honor 20 Pro, il più atteso, non dovrebbe farsi attendere poi ancora tanto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^