Honor: ecco 3 nuove tecnologie in anteprima mondiale in arrivo con Honor View 20

Honor: ecco 3 nuove tecnologie in anteprima mondiale in arrivo con Honor View 20

L'azienda cinese ha presentato in anteprima mondiale le novità che saranno presenti sul nuovo Honor View 20 in arrivo il prossimo 22 gennaio a Parigi. Novità fotografiche ma non solo. Eccole tutte.

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Telefonia
honor
 

Honor View 20 è ufficiale o almeno le tre nuove tecnologie che l'azienda cinese ha intenzione di integrare nel suo futuro top di gamma in arrivo il prossimo 22 gennaio in uno specifico evento a Parigi. Tre diverse tecnologie che il brand leader nel settore degli smartphone ha annunciato in uno specifico evento in terra cinese e che appunto arriveranno esclusivamente con il View 20. In questo caso parliamo di una fotocamera al posteriore da ben 48MPx ma anche del nuovo Honor All-View Display che vede un foro per la cam anteriore e niente notch ma anche il cosiddetto Link Turbo per prestazioni incredibili.

Honor View 20: fotocamera da 48MPx

Il nuovo Honor View 20 non è stato completamente svelato al pubblico anzi le sue specifiche tecniche non sono state esternate del tutto visto che la sua presentazione arriverà solo ed esclusivamente il 22 gennaio prossimo. Di fatto però il device sembra pronto a presentarsi al pubblico con una veste diversa a livello tecnico e la prima novità è quella del comparto fotografico che sicuramente è destinato a far parlare di sé.

Honor View 20 infatti possiede un solo sensore al posteriore ma da ben 48MPx. Per la precisione parliamo del sensore IMX586 di Sony capace di rendere possibile la fotografia anche in alta definizione su di uno smartphone. Tale tecnologia, unita alla potenza di calcolo dell'Intelligenza Artificiale e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, garantirà automaticamente l'elaborazione di immagini multi-frame, consentendo agli utenti di raccogliere l'essenza di più foto scattate dalla fotocamera per creare un'immagine ad alta definizione AI da 48MPx. Honor View 20 dunque offrirà agli utenti una qualità e una chiarezza fotografica senza pari, avvicinandosi sempre più alle fotocamere reflex a obiettivo singolo di fascia alta.


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire

Honor View 20: display "All-View" con il foro

Il nuovo View 20 di Honor permetterà anche di introdurre un nuovo tipo di pannello. Parliamo del nuovissimo "All-View" capace di permettere l'eliminazione del notch a favore di un foro posto in alto a sinistra di soli 4.5mm di diametro e chiaramente senza alcuna cornice. Da non sottovalutare anche il design della fotocamera anteriore su schermo, realizzato grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell'area di visualizzazione dello schermo, estendendo l'area di visualizzazione fino a quasi il 100%.

Honor sembra dunque pronta a spingersi sempre più in alto a livello tecnologico e non più come semplice brand "giovanile" ma con device tecnicamente evoluti soprattutto da un punto di vista hardware, capaci di garantire soluzioni tecnologiche di nuova concezione.

Honor View 20: Link Turbo per l'esperienza

Sapendo che gli utenti vogliono rimanere sempre online, l'azienda cinese ha deciso di ridefinire anche l'esperienza degli smartphone con il lancio di Link Turbo. Sfruttando l'IA e le grandi tecnologie dati, Link Turbo analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare da reti Wi-Fi o 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.

Honor dunque si appresta a presentare sul palco di Parigi il 22 gennaio un device dalle qualità superlative, almeno sulla carta. Sembra proprio che In vista del 2019, Honor sia pronta a portare ai giovani di tutto il mondo aggiornamenti ancora più entusiasmanti nel campo della tecnologia e del design e Honor View 20 potrebbe essere solo l'inizio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mparlav10 Dicembre 2018, 18:57 #1
Notare la slide alla presentazione:

Link ad immagine (click per visualizzarla)

hanno raggiungo quest'anno il 4° posto in Italia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^