Honor e MWC 2020: in arrivo addirittura 6 nuovi dispositivi. Ecco cosa vedremo

Honor e MWC 2020: in arrivo addirittura 6 nuovi dispositivi. Ecco cosa vedremo

L'evento di presentazione che Honor terrà al prossimo Mobile World Congress 2020 avrà una durata di tre ore e mezza. Ecco quali saranno le novità

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Telefonia
honor
 

Sarà di tre ore e mezza l'evento stampa che Honor terrà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, edizione 2020. Non sappiamo ancora se sarà disponibile online in diretta streaming, ma l'azienda ha svelato in anticipo quello che annuncerà il 24 febbraio alle ore 17.30. L'evento si chiamerà All-scenario Intelligence, e vedrà come protagonisti le versioni europee di Honor View 30 Pro e Honor 9X Pro. Ma ci sarà anche molto altro.

Fra i dispositivi avremo anche Honor MagicBook 14 e Honor MagicBook 15, notebook dal display di dimensioni diverse già mostrati a Las Vegas in occasione del CES 2020, e avremo anche una "edizione speciale" dello smartwatch Honor MagicWatch 2. L'ultimo annuncio sarà relativo a un nuovo paio di auricolari true wireless con custodia di ricarica. Il tutto verrà esaurito in tre ore e mezza, una tempistica inconsueta per un evento di questo tipo.

Per quanto riguarda gli smartwatch, Honor View 30 Pro dovrebbe essere il primo device della compagnia ad implementare il processore Kirin 990, lo stesso presente sui Mate 30 e che dovremmo trovare anche sui dispositivi flagship della famiglia Huawei P40. Lo smartphone dovrebbe usare un design con cornici estremamente ridotte in dimensioni, un foto per la fotocamera frontale e "da 3 a 5 fotocamere posteriori", secondo la fonte.

Sarà venduto con Android 10, ma privo dei servizi Google visto che Honor, facendo parte di Huawei, condivide la situazione spiacevole di quest'ultima. MagicWatch 2 lo abbiamo già visto e provato, tuttavia non sappiamo ancora cosa avrà in più la "versione speciale" che vedremo a Barcellona. Rimane il dubbio sui nuovi auricolari true wireless: anche in questo caso sappiamo pochissimo del nuovo dispositivo.

Noi di Hardware Upgrade ci saremo a Barcellona e assisteremo all'evento di presentazione di Honor, riportandovi in diretta tutto quello che verrà presentato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
rob-roy15 Gennaio 2020, 20:52 #1
Purtroppo senza gapps Honor e Huawei hanno perso in partenza da noi.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^