Honor 7X compare con schermo 18:9 e doppia fotocamera

Honor 7X compare con schermo 18:9 e doppia fotocamera

Honor 7X dovrebbe essere uno smartphone di fascia media, erede dell'Honor 6X lanciato a livello internazionale a inizio anno. Lo schermo diventa 18:9 e aumenta la diagonale fino a 5,9 pollici, mantenendo le dimensioni complessive immutate

di pubblicata il , alle 23:12 nel canale Telefonia
honorHuawei
 

Honor si starebbe preparando a lanciare un nuovo smartphone, il cui nome dovrebbe essere Honor 7X. Si tratterebbe del successore dell'Honor 6X, smartphone che ha convinto sotto più di un aspetto. Le informazioni sul nuovo dispositivo provengono dall'ente certificatore Tenaa e da Geekbench.

Tenaa ha pubblicato alcune immagini del nuovo dispositivo, che svelano dimensioni generose e uno schermo dalla diagonale di circa 5,9 pollici. Le dimensioni rispetto al precedente Honor 6X (con schermo da 5,5 pollici) sarebbero pressoché immutate, con solo un leggero aumento dell'altezza. Questo sarebbe dovuto al fattore di forma dello schermo, che essendo pari a 18:9 permetterebbe di aumentare la dimensione del pannello senza rendere lo smartphone troppo ingombrante. La risoluzione utilizzata da Honor dovrebbe essere pari a 2160 x 1080.

Honor 7X

Il retro ospita due fotocamere, che avrebbero risoluzione di 16 e 12 megapixel, mentre il fronte sarebbe dotato di un solo sensore da 8 megapixel.

All'interno della scocca metallica - presumibilmente di alluminio - sarebbero collocati un processore HiSilicon Kirin 659, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 3240 mAh. Il dispositivo sarebbe al momento pilotato da Android 7.0 Nougat.

Non ci sono informazioni certe riguardo il prezzo cui l'Honor 7X dovrebbe essere venduto ma, visto che il precedente modello era venduto ad un prezzo vicino a 250€, è lecito attendersi che anche Honor 7X venga venduto a una cifra similare.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala10 Ottobre 2017, 07:43 #1
Spero solo lo mettano in vendita in fretta!!!
Ginopilot10 Ottobre 2017, 08:11 #2
Sto rivalutando sti padelloni. Ingombranti si, ma sopra i 40 anni, con la vista che comincia a dare problemi, possono fare comodo.
fraussantin10 Ottobre 2017, 10:28 #3
Originariamente inviato da: Ginopilot
Sto rivalutando sti padelloni. Ingombranti si, ma sopra i 40 anni, con la vista che comincia a dare problemi, possono fare comodo.


Non c'è relazione tra dimensione schermo e dimensione caratteri.

E cmq sugli honor si puó modificare a piacimento la dim.
Ginopilot10 Ottobre 2017, 10:31 #4
Originariamente inviato da: fraussantin
Non c'è relazione tra dimensione schermo e dimensione caratteri.

E cmq sugli honor si puó modificare a piacimento la dim.


Hai meno di 40 anni
Non e' questione di dimensione dei caratteri, ma di distanza di visione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^