Honor 7, ecco le immagini del nuovo top di gamma

Honor 7, ecco le immagini del nuovo top di gamma

Dovrebbe essere annunciato nel corso delle prossime ore ma con le indiscrezioni diffuse in queste ultime ore e le immagini trovate in rete ormai sono poche le cose ancora da scoprire riguardo a queso Honor 7

di pubblicata il , alle 09:58 nel canale Telefonia
honor
 

L'azienda cinese Honor, nata come uno spin-off della ben più famosa Huawei si sta ritagliando il suo spazio all'interno del mercato smartphone grazie a dei dispositivi dotati di una buona scheda tecnica ma soprattutto di un prezzo che definire concorrenziale è forse riduttivo. Venduti solamente online per risparmiare sulle spese di distribuzione gli smartphone Honor sono sicuramente una delle alternative più valide ai top di gamma più famosi.

Proprio nel corso delle prossime ore la gamma smartphone del produttore asiatico dovrebbe allargarsi ulteriormente con l'arrivo di un nuovo top di gamma, successore di Honor 6. Parliamo di Honor 7, ovviamente, il cui annuncio è atteso per la giornata di oggi.

In queste ultime ore, tuttavia sono state già diffuse tutte le specifiche tecniche che annoverano un processore HiSilicon Kirin 935, octa-core a 64 bit con frequenza di clock paria 2.2GHz. La RAM ammonterà a 3 GB mentre la fotocamera posteriore offrirà un sensore da 20 megapixel, speriamo dotata della stessa qualità di quella di Honor 6. La pare frontale dello smartphone offre invece una fotocamera da 8 megapixel con flash LED.

All'interno dovremmo trovare una batteria da ben 3100 mAh , mentre la memoria interna sarà da 16 o 64 GB. La scocca offre anche un sensore di riconoscimento delle impronte digitali posto nella parte posteriore dello smartphone.

E per quanto riguarda il design? Chi meglio di qualche foto potrebbe descriverlo? Nella gallery qui sotto trovate tutte le immagini del nuovo Honor 7.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sniperspa30 Giugno 2015, 10:38 #1
Sembra un gran bel device...e sicuramente avrà un prezzo aggressivo
globi30 Giugno 2015, 23:27 #2
Assomiglia all`Ascend Mate 7, al P6, P7 e P8, tutti smartphone molto simili nel design e/o nell`hardware.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^