In collaborazione con Lightinthebox

Honor 5C e Xiaomi Redmi Note 5A intorno ai 100 euro su Lightinthebox

Honor 5C e Xiaomi Redmi Note 5A intorno ai 100 euro su Lightinthebox

Due smartphone low-cost sono piuttosto appetibili su Lightinthebox in queste ore, grazie agli sconti applicati dal rivenditore

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
honorXiaomi
 

Se siete alla ricerca di uno smartphone low-cost da affidare a uno dei vostri genitori o se semplicemente non siete disposti a spendere un patrimonio per il vostro cellulare, allora le offerte di oggi di Lightinthebox possono fare al caso vostro. Due dispositivi dal grande rapporto qualità-prezzo sono ancora più economici in queste ore sul portale di rivendita online: Honor 5C viene venduto a soli 102,90 euro, mentre Xiaomi Redmi Note 5A a qualcosina in più, 114,92 euro. Il primo prezzo avrà una durata di circa 6 giorni, mentre il secondo scadrà nel fine settimana. Le offerte potrebbero inoltre essere eliminate ad esaurimento delle scorte presenti in magazzino.

Honor 5C - Compralo su Lightinthebox

Prezzo: €102.90

Honor 5C è uno dei pochissimi smartphone di fascia bassa che utilizza un display a risoluzione Full HD. La sua diagonale è di 5,2 pollici, mentre il comparto hardware è formato da un processore Kirin octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, e un sottosistema fotografico dotato di due modulo, uno frontale da 8 MP e l'altro posteriore da 13 MP.

Xiaomi Redmi Note 5A - Compralo su Lightinthebox

Prezzo: €114.92

Xiaomi Redmi Note 5A è un recente dispositivo del celebre produttore cinese. Uitlizza un display da 5,5 pollici HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 435, 2 GB di RAM e 16 GB di storage. Due, al solito, le fotocamere: quella posteriore è da 13 MP, mentre quella frontale da 5 MP. Ad alimentare il tutto troviamo un abatteria da 3.080 mAh.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^