Honor 50 arriva in Europa con i Servizi Google! Spuntano i prezzi online

Honor 50 arriva in Europa con i Servizi Google! Spuntano i prezzi online

Il 26 ottobre debutterà in Europa l'attesa serie Honor 50. Si tratta del ritorno ufficiale nei mercati globali del marchio cinese dopo essersi staccato da Huawei.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
honor
 

Lo scorso giugno in Cina, Honor ha presentato la sua nuova gamma di smartphone Honor 50 , pronta per riaggredire il mercato non solo cinese ma anche europeo. Infatti, Honor 50 debutterà ufficialmente nel Vecchio Continente il prossimo 26 ottobre, tra meno di un mese.

Ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro smartphone, perché non dare uno sguardo alla nostra guida ai migliori smartphone top di gamma?

Zune

Ricordiamo che Honor 50 sarà dotato di connettività 5G e soprattutto dei Google Mobile Services, che tornano finalmente disponibili sui dispositivi del marchio. All'evento di Berlino del 26 ottobre Honor presenterà due smartphone: uno è senza dubbio Honor 50 5G nella sua versione standard (già presente nel catalogo sul sito) mentre il secondo rimane un mistero tra la versione Pro e e quella Lite 4G.

Tra le caratteristiche principali di Honor 50 5G troviamo un display AMOLED da 6,57 pollici con un refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca monta la piattaforma Snapdragon 778G di Qualcomm con GPU Adreno 642L e 8/12 GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione interna, non espandibile. Il sistema operativo è Android 11.

Il comparto fotografico è formato da quattro fotocamere: una principale da 108MP, una ultra wide da 8MP e un sensore macro e uno di profondità da 2MP. La batteria è da 4.300 mAh e supporta la ricarica rapida da ben 66W.

Honor 50 5G: spuntano i prezzi online

Ma la verà novità di oggi riguarda proprio i prezzi di questo futuro smartphone. Secondo il leaker tedesco WinFuture , Honor 50 5G nella versione europea da 6/128GB debutterà ad un prezzo di 499€ mentre la cifra si alza a 599€ per il taglio 12/256GB.

 

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Naybet El Hassir12 Ottobre 2021, 13:16 #1
Prezzi fuori mercato, immagino ne venderanno pochi. Sarebbero dovuti partire da 349/399 euro per la versione base.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^