In collaborazione con Homtom

Homtom C8, lo smartphone è in vendita a meno di 80 Euro! Tutti i dettagli

Homtom C8, lo smartphone è in vendita a meno di 80 Euro! Tutti i dettagli

Homtom C8 non è uno smartphone estremamente ricercato in fatto di materiali o caratteristiche tecniche, ma costa meno di 90€ e ha tutto quello di cui può avere bisogno un utente poco esigente

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Telefonia
 

Ideale per un utente molto giovane, o in là con gli anni che non vuole spendere troppo per possedere uno smartphone, Homtom C8 costa solamente 78,47€ in questa fase di vendita. Gli utenti riceveranno inoltre, in regalo, una cover in TPU e una pellicola protettiva.

Homtom C8 è un dispositivo budget caratterizzato da un display full-screen da 5,5" a risoluzione HD+ con aspect-ratio di 18:9. Implementa una batteria da 3.000 mAh, un comparto memorie basato su 2 GB di RAM e 16 GB di storage, ed è compatibile con Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. Lo spazio di archiviazione in locale può essere esteso con una microSD, mentre è piuttosto caratteristica la finitura utilizzata per il vetro posteriore, con il colore che riproduce gradienti dal blu al viola.

Lo smartphone può essere sbloccato in due modalità: con l'impronta attraverso il sensore posteriore, o con la tecnologia di sblocco facciale bidimensionale integrata. Al primo avvio Homtom C8 utilizza Android 8.1 Oreo, ed è possibile installare un massimo di due SIM. Le fotocamere sono due al posteriore, con la principale che raggiunge 13 MP di risoluzione (via interpolazione, 8 MP nativi), e una da 8 MP (5 MP nativi) per selfie e videochiamate sulla parte frontale.

Homtom C8

Per maggiori informazioni sul dispositivo vi rimandiamo al sito ufficiale.

 
^