ho.mobile: praticamente gratis il costo di attivazione. Solo 99 centesimi per 70GB e minuti illimitati

ho.mobile: praticamente gratis il costo di attivazione. Solo 99 centesimi per 70GB e minuti illimitati

L'operatore virtuale di Vodafone decide di abbassare ancora di più il costo di attivazione di una delle sue offerte. Solo 99 centesimi di euro servono ora per attivare 70GB di traffico con minuti ed SMS illimitati. Ecco come fare.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
ho.mobileIliadKena MobileTIMVodafone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aleardo02 Dicembre 2019, 16:13 #11
Originariamente inviato da: gd350turbo
Quale rimodulazione ?

Eppure il fatto che ho sia gestita da una società che non è vodafone ma vei, dovrebbe far capire che se vodafone fa una cosa, non è assolutamente detto che vei, faccia lo stesso !
E fino adesso, ho non ha mai rimodulato alcuna tariffa.
( ho parecchie loro sim )

Dalla lettura dell'articolo, non molto chiaro su questo punto, sembrerebbe che le offerte siano scontate fino al 2 settembre (2020?) e poi si paghino 12,99€ al mese. Quindi si tratterebbe di uno sconto applicato per per circa 9 mesi alla tariffa base. In questo caso tecnicamente non si potrebbe parlare di rimodulazione, ma di sconto a termine. Di fatto, però, sarebbe una rimodulazione incorporata nell'offerta.
raffy202 Dicembre 2019, 16:16 #12
Originariamente inviato da: gd350turbo
A volte, nei weekend fanno questa promozione, con 15€ ti mandano a casa una sim con 15€ di credito, che è ottima per queste cose..
su mondomobileweb viene annunciata ogni tanto, in alternativa, al venerdì fai un giro sul sito delle poste.
Io ne ho prese due, ci avranno messo una settimana / dieci giorni.

Si ho usa la rete vodafone, per questo chi arriva da vodafone è ostacolato al massimo.
Per passare ci passi, ma con le cifre che paghi ed andresti a pagare non ha alcun senso.


Ovviamente la sim che ti mandano a casa ti permette di mantenere il vecchio numero vodafone, giusto? Grazie
gd350turbo02 Dicembre 2019, 16:30 #13
Originariamente inviato da: raffy2
Ovviamente la sim che ti mandano a casa ti permette di mantenere il vecchio numero vodafone, giusto? Grazie


Certo, scegli tu in fase di ordine.
theboy02 Dicembre 2019, 16:40 #14
Originariamente inviato da: randorama
per mera curiosità... ma la ricarica mensile è obbligatoria o si può fare che la ricarico solo nei mesi in cui mi serve?

https://www.hwupgrade.it/forum/show...74#post46512974
post #15101

Originariamente inviato da: jepessen
non e' che sia tutto sto gran vantaggio

fino al 2 settembre a 5,99€
siamo al 2 dicembre
10 mesi
dopo di che puoi sempre passare a iliad (costo una tantum della sim iliad 9,99 diviso 10 mesi sono 0,99 euro + 5,99 di ho quindi fai finta di pagare 6,98 ho mobile per 70 giga per quei 10 mesi)
Originariamente inviato da: raffy2
L'unica pecca sono i lunghi tempi per fare questa triangolazione

io da voda sono passato a iliad velocissimamente, niente attese, la sim mi è arrivata via posta il giorno dopo, poi il giorno effettivo della portabilità del mio numero è stato di 2 giorni lavorativi, nel frattempo ho avuto il numero temporaneo con l'offerta (arriva cmq l'sms di avviso del giorno della portabilità anche del numero) infine ho chiesto il passaggio ad ho
ovviamente sul sito iliad avevo scelto l'opzione "attiva la sim prima possibile" la frase esatta non la ricordo, ma quello intende
GG16702 Dicembre 2019, 19:09 #15
Poi però rimodulano, anzi aumentano la tariffa e la fregatura è servita.

In fondo sono pur sempre Vodafone...
gd350turbo02 Dicembre 2019, 20:06 #16
Originariamente inviato da: GG167
Poi però rimodulano, anzi aumentano la tariffa e la fregatura è servita.

In fondo sono pur sempre Vodafone...


Ovviamente queste tariffe verranno rimodulate...
Nello stesso istante in cui anche iliad rimodulerà le tariffe !
Qarboz02 Dicembre 2019, 23:12 #17
Titolo della news:
[COLOR="Blue"]ho.mobile: praticamente gratis il costo di attivazione. Solo 99 centesimi per 70GB e minuti illimitati [/COLOR]

Dettagli dell'offerta:
[COLOR="Blue"]Minuti illimitati verso tutti numeri nazionali sia fissi che mobili
SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali
50GB di traffico dati sotto rete 4G Basic (ossia fino a 30Mbps)
COSTO: 5,99€ al mese invece di 12,99€ (fino al 2 settembre)
COSTO SIM+ATTIVAZIONE: 3,99€
Prima ricarica obbligatoria: 6,00€
Totale di 9,99€ [/COLOR]

A me non è tanto chiaro...

Edit
Ho appena guardato il sito ed effettivamente sono 70GB ed il costo di attivazione 99 centesimi; inoltre non c'è traccia della scadenza al 2 settembre. Certo che prima di inviare la news una rilettura di quanto scritto non credo possa far male agli occhi...
viperacer02 Dicembre 2019, 23:18 #18

Triangolazione

Ma una "triangolazione" |HO -> altro virtuale -> Rientro in HO| è possibile o ti bloccano in quanto ti identificano come vecchio cliente?
fraussantin03 Dicembre 2019, 07:35 #19
* per la redazione :..

Potreste chiarire la cosa del 2 settembre?
gd350turbo03 Dicembre 2019, 08:51 #20
Originariamente inviato da: viperacer
Ma una "triangolazione" |HO -> altro virtuale -> Rientro in HO| è possibile o ti bloccano in quanto ti identificano come vecchio cliente?


No...
Al tempo ho fatto diverse sim postemobile che sono durate 2-3 giorni, quindi se ci fosse stata questa regola, non avrei potuto farle !