ho.Mobile mette il ''Turbo'' e raddoppia la velocità di navigazione a pagamento. I dettagli

ho.Mobile mette il ''Turbo'' e raddoppia la velocità di navigazione a pagamento. I dettagli

ho.Mobile decide di mettere il Turbo alla navigazione permettendo di raggiungere i 60Mbps in download ma pagando 1,49€ al mese in più rispetto alla tariffa ordinaria. Non solo perché pagando 1,99€ al mese oltre ala raddoppio della velocità potrà avere vantaggi vari come buoni, sconti e offerte per l'acquisto di abbigliamento sportivo e altro. I dettagli.

di pubblicata il , alle 11:02 nel canale Telefonia
ho. Mobile
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
biometallo13 Gennaio 2023, 13:23 #11
Originariamente inviato da: TorettoMilano
sia gratuito e c'è anche a pagamento. io ho quello gratuito e ultimamente hanno dato cose interessanti tipo 3 mesi amazon prime (valore 12,5 euro)

Capito, sinceramente avevo del tutto frainteso il tuo post, per quanto riguarda il programma happy sono piuttosto informato e ti dirò, essendo stato utente Vodafone ne ho potuto usufruire per qualche anno... perfino quando ho chiuso l'offerta special 50 e ho continuato a tenere la sim a consumo senza spendere un euro.



Originariamente inviato da: phmk
Ce l'ho da tempo i 60 ...
Passa a TIM -> Passa a Wind-> Passa a HO -> Passa a Kena ...

Se hai una buona copertura TIM ha anche senso... io quando avevo Kena i 60 mega li ho visti solo facendo gli speedtest alle 4 di notte mentre di giorno se andavo a 10 era già tanto.

Ovviamente vale anche il discorso inverso se si ha una pessima copertura Vodafone inutile buttare soldi ulteriori per farsi alzare un limite massimo di velocità che non si raggiungerà mai.

Noto comunque un errore grossolano nel tuo commento, passare direttamente da ho a kena (o il contrario) è da masochisti in quanto le offerte migliori sono "RISERVATO AI CLIENTI ILIAD, POSTE, LYCA, FASTWEB, ALTRI MVNO E NUOVI NUMERI"
totalblackuot7513 Gennaio 2023, 13:58 #12
Kena invece a dato la stessa velocità gratis, anche ho sta diventando come ladrafone🤣 d'altraonde sono mamma e figlia
biometallo13 Gennaio 2023, 14:29 #13
Originariamente inviato da: totalblackuot75
Kena invece ha dato la stessa velocità gratis, anche ho sta diventando come ladrafone🤣 d'altronde sono mamma e figlia


Ma anche Kena è un marchio "comeTIMculo" proprio di recente ho fatto caso che sulla sim è scritto essere di proprietà di TIM spa e che in caso di chiusura del contratto gli andrebbe restituita... assurdità.

Inoltre a quanto già scritto nel mio post precedente faccio notare che quando nell'aprile del 2021 Kena introdusse le prime offerte a 60Mbps erano sensibilmente più care sia di quelle della concorrenza che delle sua a 30Mbps...
marchigiano13 Gennaio 2023, 15:06 #14
non è questione di tim vodavone kena ho... è questione di dove state, che celle usate. se state in zone svantaggiate doveve accontentarvi di un solo operatore, quello che prende, o quello che ha le celle meno intasate. per es. io con ho. ho il cap a 30 ma metterei la firma per avere sempre 30 di velocità, nelle ore di punta scendo sotto i 5, gli altri sono peggio ovviamente un'opzione interessante potrebbe essere il 5g, avendo più scelta di bande potrei trovare quella che mi fa andare a 30... speriamo in un futuro breve
ITANIUM2K10 Maggio 2024, 01:10 #15
Ho due numeri: in uno, fino a ieri sera viaggiavo a 30 in 4g e ora è impostato il limite a 60 senza aver attivato nulla.

Nell'altro numero ho attivato ho+ (ho turbo sarebbe la stessa cosa ma meno le offerte) e dal limite di 30 ora ora viaggio a 200/250mbps a seconda del server scelto con speedtest.
ITANIUM2K10 Maggio 2024, 01:11 #16
Quasi dimenticavo: il tutto in 4G+ (la copertura 5G non c'è ancora nella mia zona)
gd350turbo10 Maggio 2024, 08:33 #17
Io avevo preso una sim 5g per qualche mese, per provare...
ti fai qualche speedtest a 4-5-600 ed oltre e poi basta, nell'uso normale, non cambia nulla rispetto al 4g, ed infatti sono tornato al 4g a 30 mbit.

Il 5g è utile nei router, nei telefoni a meno di casi particolarissimi, serve a niente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^