Google Pixel 9 arriverà in tre versioni: base, Pro ma anche Pro XL. Le immagini
I Google Pixel di quest'anno si preparano a stupire con un'offerta rinnovata e più ampia del previsto. Secondo le ultime indiscrezioni di OnLeaks, la gamma Pixel 9 dovrebbe articolarsi in tre diversi modelli: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 28 Marzo 2024, alle 08:27 nel canale TelefoniaGooglePixel
I Google Pixel di quest'anno si preparano a stupire con un'offerta rinnovata e più ampia del previsto. Secondo le ultime indiscrezioni di OnLeaks, la gamma Pixel 9 dovrebbe articolarsi in tre diversi modelli: Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL. Quello che ha scatenato di più però la curiosità degli utenti è il fatto che Google sembra intenzionata a cambiare e di molto l'aspetto estetico dei nuovi Pixel con delle marcate cornmici squadrate capaci di rendere i nuovi smartphone decisamente unici sul panorama.
Google Pixel 9: ecco tutte le informazioni sulle tre versioni
Il "nuovo" Pixel 9 base sembra essere uno smartphone compatto con display piatto da 6,03 pollici, angoli curvi, bordi piatti e due fotocamere posteriori. Le sue dimensioni compatte sono di 152,8 x 71,9 x 8,5-12mm, con la fotocamera anteriore posizionata al centro del display. Ecco le uniche specifiche trapelate al momento:
- dimensioni 152,8 x 71,9 x 8,5-12mm
- angoli curvi e bordi piatti
- display piatto
- fotocamera anteriore al centro del display
- doppia fotocamera posteriore
- display: 6,03"
Ciò che finora si pensava essere il modello base Pixel 9 si rivela invece essere il Pixel 9 Pro. Questo dispositivo dovrebbe montare un display leggermente più grande da 6,1 pollici, ma con le stesse dimensioni complessive del modello base: 152,8 x 71,9 x 8,5-12mm. La sua caratteristica distintiva sarebbe un comparto fotocamere posteriori triplo, con un sensore periscopico per ingrandimenti ottici più spinti. Ecco le informazioni che conosciamo ad oggi:
- display: 6,1"
- dimensioni: 152,8 x 71,9 x 8,5-12mm
- angoli curvi e bordi piatti in metallo
- tre fotocamere posteriori (una a periscopio)
- fotocamera anteriore in un foro al centro del display
La vera rivelazione è però il presunto Pixel 9 Pro XL, che riporterebbe in auge la nomenclatura "XL" per il modello più grande dopo alcune generazioni di assenza. Con un display da 6,5 pollici (solo 0,2 pollici in più del Pixel 8 Pro attuale), questo device avrebbe cornici sottili, angoli curvi, bordi piatti in metallo e dimensioni di 162,7 x 76,6 x 8,5-12mm. La fotocamera frontale sarebbe inserita in un foro centrale, mentre posteriormente troveremmo tre sensori di cui uno periscopico, oltre a un sensore per il rilevamento della temperatura. Ecco come sarà:
- display: 6,5"
- cornici sottili
- angoli curvi e bordi piatti in metallo
- dimensioni: 162,7 x 76,6 x 8,5-12mm
- fotocamera anteriore in un foro centrale del display
- tre fotocamere posteriori (una a periscopio)
- sensore per il rilevamento della temperatura
Se confermate, queste indiscrezioni configurerebbero un'offerta Pixel 9 tanto varia quanto intrigante, capace di soddisfare le esigenze di un'ampia fetta di utenti tra design compatto, medio e massimo. Non resta che attendere eventuali sviluppi e conferme da Google per scoprire quali saranno le reali caratteristiche dei nuovi Pixel di quest'anno.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNella pratica il design vicino a quello di un iphon mi porta ad evitarlo perché a milano aumenta il ratio rapina
Per questo dovresti stare tranquillo.. oltre ad essere ben diverso, ce ne sono di altri marchi a tonnellate, molti Oppo, i cinesoni di Oukitel, Blackview, Doogee... il Pixel si distingue sempre, nel bene e nel male e il rishio furto è simile a quello che si ha con altri marchi come samsung/xiaomi/oppo
Cmq il 9 Pro XL
display: 6,5"
cornici sottili
è l'unico con l'immagine home chiara per far capire che cornici ha.. gli altri hanno sfondo nero così da confondere e non far capire quanto sono spesse..
Poi non cpiasco il senso di fare il 9 da 6,03 e il 9 Pro da 6,1" con dimensioni finali praticamente identiche... potevano mettere in entrambi il 6,1" e razionalizzavano le linee di produzione
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".