Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G ufficiali (ma non arrivano in Italia): specifiche tecniche, prezzi

Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G ufficiali (ma non arrivano in Italia): specifiche tecniche, prezzi

Come preannunciato Google ha tolto i veli da Google Pixel 5, il nuovo flagship che farà da punto di riferimento per tutti i produttori di dispositivi Android. Ecco tutto quello che ha annunciato Google

di pubblicata il , alle 20:50 nel canale Telefonia
GooglePixel
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marko#8801 Ottobre 2020, 12:34 #11
Originariamente inviato da: elgabro.
se per questo neppure io, anzi la batteria durerà di più con processori meno potenti.

Detto questo rimangono cellulari medio di gamma spacciati per TOP.


Infatti non costano come i top. Chi dice che sono spacciati per i top?
Steve4601 Ottobre 2020, 13:09 #12
Originariamente inviato da: mentalray
Ho appena effettuato il preorder sullo store Google, 629E con un paio di cuffie bose qc 35 II in omaggio. Per me é stata un'occasione da non perdere perché le cuffie le avrei comprate in questi giorni, sono quasi 250€ di sconto. Peccato che qui il pixel sia preordinabile solo nero, il grigio verdastro mi piaceva.


Ciao mentalray! Vorrei fare anche io l'ordine da uno store Google straniero, ma tu sei sicuro che si possa fare e hai diritto alle cuffie anche se non sei residente in quel paese? Dove te lo fai spedire il telefono?
Grazie
mentalray01 Ottobre 2020, 13:54 #13
Originariamente inviato da: Steve46
Ciao mentalray! Vorrei fare anche io l'ordine da uno store Google straniero, ma tu sei sicuro che si possa fare e hai diritto alle cuffie anche se non sei residente in quel paese? Dove te lo fai spedire il telefono?
Grazie


No non credo tu possa farlo, io non abito in Italia.
dav11701 Ottobre 2020, 15:12 #14
per ricevere le cuffie devi essere residente nel paese in cui è venduto..
Steve4601 Ottobre 2020, 16:40 #15
Originariamente inviato da: mentalray
No non credo tu possa farlo, io non abito in Italia.


Ah ok, questo spiega tutto!
Effettivamente ho chiamato prima l'assistenza Google e dicono che a prescindere da dove risiedi non si può ordinare da uno store di un paese e fare spedire l'oggetto in un altro.
Consigli per acquistare da uno store straniero? Avere un amico che risiede li?
mentalray01 Ottobre 2020, 16:52 #16
Originariamente inviato da: Steve46
Ah ok, questo spiega tutto!
Effettivamente ho chiamato prima l'assistenza Google e dicono che a prescindere da dove risiedi non si può ordinare da uno store di un paese e fare spedire l'oggetto in un altro.
Consigli per acquistare da uno store straniero? Avere un amico che risiede li?


Per ora non vedo altre soluzioni in effetti, altrimenti non ti resta che aspettare la disponibilità dei nuovi pixel anche sullo store italiano, se non sono troppo cretini lo faranno prima del black friday.
A me la spedizione é stimata tra il 15 ed il 22 Ottobre, evidentemente lo hanno appena messo in produzione e non possono garantirne la disponibilità immediata in tutti i Paesi.
andymnc02 Ottobre 2020, 10:59 #17

preorder

dove può essere ordinato esattamente? avete link diretti? a me lo store google fa redirect in italia e non lo mostra
biandtlp12 Ottobre 2020, 14:08 #18
Io sto per prenderlo da store tedesco, arriverebbe a metà novembre. Non ho capito, anzi non credo di poter prendere le cuffie bose ma pazienza. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Meglio se con consegna a mano zona Venezia