Google Pixel 4a non è ancora ufficiale ma i suoi sfondi sono già online. Eccoli per il download

Google Pixel 4a non è ancora ufficiale ma i suoi sfondi sono già online. Eccoli per il download

Sempre meno all'ufficializzazione del nuovo Google Pixel 4a ossia il ''low cost'' di mamma Google. Ecco oggi arrivare gli sfondi ufficiali che l'azienda inserirà nello smartphone in modo preinstallato.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
GoogleAndroidPixel
 

Google Pixel 4a dovrebbe arrivare davvero a settimane. Si parla da mesi di questo nuovo smartphone ''low cost'' di Google e sembra palese ormai che il suo arrivo è veramente questione di pochi giorni. L'azienda non ha ancora ufficializzato nulla e le indiscrezioni parlano di un rinvio ai primi di giugno per la sua ufficializzazione con un ritardo di un paio di settimane rispetto a quando effettivamente era stato preventivato.

Google Pixel 4a: ecco gli sfondi ufficiali

Nell'attesa della sua venuta però abbiamo la possibilità di scaricare gli sfondi ossia i wallpaper che Google porrà ufficialmente sullo smartphone e che gli utenti dunque potranno impostare nelle loro Home e Lockscreen. In questo caso ecco che con anticipo è possibile scaricare tutti gli sfondi e porli anche nei device non Google Pixel.

In questo caso nello specifico parliamo di sfondi in risoluzione di 2.340 x 1.080 pixel. Quindi sfondi per device praticamente Full HD+ classici. Wallpaper decisamente colorati che sembrano oltretutto adattarsi molto bene alla presenza di una fotocamera anteriore inserita in un foro nella parte alta sinistra del device come ci si attende dal Pixel 4a che abbiamo potuto vedere in questi mesi di indiscrezioni.

QUI per scaricare tutti gli SFONDI di GOOGLE PIXEL 4a ----> DOWNLOAD

Ricordiamo come lo smartphone di Google dovrebbe possedere uno schermo anteriore da 5,81" con risoluzione Full HD+ pari a 2340 x 1080 pixel e basato su un pannello OLED. Proprio nello schermo sarà inserita la fotocamera anteriore da 8 MPixel (angolo di visione di 84°) che permetterà di avere bordi di ridotto spessore. Nella zona posteriore ci sarà invece una fotocamera da 12,2 MPixel con OIS ed EIS. I video potranno essere catturati fino a 4K a 30 fps o FHD a 60 fps (la fotocamera frontale si fermerà a FHD a 30 fps). Molto sarà fatto dal software di gestione della fotocamera e dagli algoritmi sviluppati da Google, non ci si aspetta comunque un livello superiore a quello di Samsung e Huawei. Infine un processore ottimizzato come lo Snapdragon 730 affiancato da 6GB di RAM ed uno storage interno da 64GB.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DanieleG15 Maggio 2020, 13:00 #1
Sono veramente orrendi
AlexSwitch15 Maggio 2020, 13:20 #2
Ammazza quanto sono brutti!!!
Rigetto15 Maggio 2020, 14:27 #3
niente, mi avete preceduto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^