Google Pixel 4 XL si mostra in un video nelle due varianti!

Google Pixel 4 XL si mostra in un video nelle due varianti!

Google Pixel 4 XL è stato ripreso in un video pubblicato ieri in entrambe le colorazioni; dal video si possono dedurre e notare alcune caratteristiche e specifiche dello smartphone

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
GooglePixel
 

Come già anticipato in questi mesi, Google ha cambiato un po' il design del suo nuovo dispositivo sia nella parte anteriore che in quella posteriore. La stessa Google ha rilasciato alcune informazioni nei propri canali social che testimoniano le caratteristiche principali di questo Pixel 4.

Ieri, a ulteriore conferma di ciò che ha dichiarato l'azienda di Mountain View, è stato pubblicato su YouTube un video che mostra interamente il prossimo Google Pixel 4 XL in entrambe le colorazioni che saranno disponibili: bianco e nero. Nel video è possibile osservare come sia stata eliminata la notch presente sul precedente Pixel 3 XL per lasciar posto ai numerosi sensori che l'azienda ha deciso di implementare. Uno di questi si occuperà del riconoscimento facciale (e non solo), infatti non sarà presente il classico lettore di impronte solitamente implementato nel retro del display.

La parte posteriore di Google Pixel 4 XL sarà in vetro e non presenta i caratteristici trattamenti che Google aveva riservato ai dispositivi precedenti. Ulteriore conferma sulla fotocamera; come l'azienda di Mountain View aveva anticipato, sarà presente un doppio sensore che fornirà differenti possibilità di scatto rispetto agli anni passati e siamo curiosi di vedere fino a che punto Google si spingerà con questi scatti, tenendo conto anche dell'ottimo algoritmo della Google Camera.

La famiglia di Pixel 4 arriverà ovviamente con il nuovo Android 10 e sono attesi per l'inizio di Ottobre, nonostante non ci siano ufficialità sotto questo aspetto. Google Pixel 4 non ha più niente da nascondere ormai, o forse si?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
daniele86Z06 Settembre 2019, 13:48 #1
Ma il filmato sono 3 clip uguali ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^