Google Pixel 4 svelato nel video (rubato) ufficiale: ecco le nuove ''gesture''

Google Pixel 4 svelato nel video (rubato) ufficiale: ecco le nuove ''gesture''

Google Pixel 4 è sempre più vicino al debutto e, pur non essendoci ancora una data ufficiale di lancio, continuano a trapelate informazioni sulla nuova linea di smartphone Android del colosso statunitense. Ecco l'ultimo video ufficiale "rubato".

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Telefonia
GoogleAndroidPixel
 

Continuano le fughe di notizie per la nuova famiglia di smartphone Google Pixel 4. Pur trattandosi di indiscrezioni e rumors sembra ormai chiaro come sarà la nuova linea di prodotti del colosso di Mountain View e ora si aggiunge anche un video ufficiale trapelato prima del lancio.

Il video di Google Pixel 4 è stato caricato su Twitter e ha tutta l'aria di essere una versione definitiva che sarebbe dovuta rimanere segreta fino al lancio. Il filmato dura un minuto ed è possibile vedere sia la parte anteriore che posteriore dello smartphone. Ma non è tutto: sono mostrate anche le funzionalità e le gesture.

In particolare nel video di Google Pixel 4 si fa riferimento esplicito ai vari servizi e app offerti da Google all'interno dell'esperienza utente (Maps, etc.). Si vede anche la possibilità di comandare la riproduzione musicale tramite gesture senza toccare lo schermo. Non poteva mancare poi l'assistente personale sempre più integrato e sempre più funzionale.

Google Pixel 4

Si vede poi la fotocamera posteriore che è esattamente come nei render e nelle immagini trapelate in questi mesi e che potrebbe ricordare quella di iPhone 11. Non mancherà anche la nuova modalità "notturna" per la fotocamera che dovrebbe permettere di migliorare la qualità delle fotografie scattate con poca luce.

Google Pixel 4 dovrebbe arrivare ancora una volta in due declinazioni (standard e XL) ma durante il filmato non vengono citate. Non viene citato neanche lo zoom ottico che dovrebbe permettere di arrivare fino a 8X (in modalità ibrida). La data di lancio non è ancora stata annunciata pubblicamente e quindi non sappiamo quanto bisognerà aspettare prima di vederlo nei negozi e in generale sapere tutte le informazioni. Ma c'è da scommetterci: se non sarà il 4 Ottobre 2019, sarà poco tempo prima o poco dopo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^