Google Pixel 4: alcuni dettagli su schermo e fotocamere

Google Pixel 4: alcuni dettagli su schermo e fotocamere

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL debutteranno a Ottobre 2019 (probabilmente). In queste ore però sono emerse diverse informazioni circa le specifiche tecniche dei due modelli sia per quanto riguarda lo schermo che le fotocamere.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
QualcommPixelAndroidGoogle
 

Non potevano mancare in questi giorni nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche della nuova serie di smartphone Google Pixel 4. Se negli scorsi mesi ci si era concentrati sul design che ha stupito per la sua somiglianza con iPhone 2019, ora invece si parla di come sarà in termini di caratteristiche.

Google Pixel 4

Google Pixel 4: le specifiche di schermo e fotocamere

Lo schermo di entrambi i modelli (standard e XL) sfrutterà un pannello AMOLED con refresh di 90Hz (caratteristica che sarà chiamata Smooth Display). La diagonale di Google Pixel 4 avrà una diagonale di 5,7" con risoluzione FHD+ mentre il modello "XL" avrà una diagonale di 6,3" e con una risoluzione QHD+.

Google Pixel 4 real

Un altro dei punti più interessanti riguarda le fotocamere. Infatti si tratta della prima volta che su uno smartphone di Google troviamo più di una fotocamera nella zona posteriore. Il sensore principale avrà una risoluzione di 12 MPixel (con PDAF) al quale sarà affiancato un teleobiettivo con sensore da 16 MPixel. Inoltre potrebbe essere lanciato un accessorio che sarà venduto separatamente.

La batteria di Google Pixel 4 sarà da 2800 mAh mentre la versione XL avrà una batteria da 3700 mAh. All'interno invece gli utenti troveranno un SoC Qualcomm Snapdragon 855 (non si sa se Plus o meno), 6 GB di RAM e due versioni per lo spazio di storage pari a 64 GB e 128 GB.

Entrambi i modelli avranno l'audio stereo mentre ci sarà il supporto all'ultima versione di Android (ovviamente) ma anche a funzioni specifiche per l'assistente personale digitale. Non mancherà poi il chip dedicato alla sicurezza e chiamato Titan M che è stato lanciato insieme ai nuovi Pixel 3 lo scorso anno.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Damy0610 Agosto 2019, 03:51 #1
sembra molto interessante..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^